Lavoro a Berlino, bar/ristorante a Kreuzberg cerca cameriere e barista

AGGIORNAMENTO 20 FEBBRAIO 2015: IL LAVORO È GIA’ STATO ASSEGNATO

Il Café-Bar Lo spazio di Kreuzberg, vicino al Viktoria Park, per rinforzare il proprio team, cerca da subito esperti camerieri  e baristi che lavorino con entusiasmo, per ricreare atmosfera da bar dello sport italiano. Tedesco importante, ma può bastare una non completa padronanza. 

Se interessati inviate curriculum e breve lettera motivazionale a Roberto
info@bar-vereinszimmer.de

Cerca altre offerte di lavoro a Berlino e in Germania, clicca qui 

Related Posts

  • Lavoro a Berlino. Cha-Tec, azienda di base a Berlino specializzata nella vendita online di apparecchi elettronici, cerca un Sem/Country Manager italiano per l'online marketing nel nostro paese. Oltre alla conoscenza degli strumenti e dell'organizzazione di una buona campagna SEM (Search Engine Marketing), è un vantaggio parlare fluentemente tedesco ed inglese. Interessati? Ecco…
  • Languageinternational.com, start-up che offre informazioni e prenotazioni di corsi di lingua in tutto il mondo, cerca un madrelingua italiano che sappia anche un'altra lingua straniera oltre all'inglese, per impiego nell'assistenza clienti. La loro sede si trova a Schönhauser Allee, zona Prenzlauer Berg. Il contratto di lavoro parte da 1600 euro lordi al…
  • Il consolato tedesco di Milano cerca un collaboratore per le pubbliche relazioni durante l'Expo 2015. L'offerta di lavoro è riservata a persone che parlino fluentemente il tedesco oltre all'italiano. Si partirebbe ad aprile. Qui di seguito - in tedesco - l'annuncio completo con tutte le qualifiche richieste.  UPDATE 4 MARZO 2015: LAVORO…
  • Perché con un curriculum europeo non troverete mai lavoro a Berlino? A questa e ad altre domande riceverete risposta durante il workshop pensato da Berlino Cacio e Pepe per chi è in cerca di un’opportunità lavorativa a Berlino. Scrivere una buona candidatura in Germania è molto più complesso di quanto…
  • Bosco, ottimo ristorante di cui abbiamo parlato qui, cerca dal primo febbraio un vice-cuoco preferibilmente italiano che lavori domenica e lunedì sera (orari 13-14 fino alle 23 circa). Se interessati scrivete e mandate curriculum a: info@boscoberlin.com   Foto di copertina: JESHOOTS CC0 Public Domain

5 Responses to “Lavoro a Berlino, bar/ristorante a Kreuzberg cerca cameriere e barista”

  1. Beatrice

    L’indirizzo email mi risulta non valido per Lavoro a Berlino, bar/ristorante a Kreuzberg cerca cameriere e barista

    Rispondi
  2. Ghali

    Ciao sono Ghali.Mohammed cerco lavoro in restauranti italiana come lavapiatti sono da 8 giorni a Berlin mia numero 015753945985 grazie

    Rispondi
  3. Giusy Molinari

    Ciao sono giusy da salerno vivo a Berlino da luglio cerco lavoro sn barista ed sn interessata all annuncio se sei interessata puoi contattarmi via email giusina1994.gm@gmail.com

    Rispondi
  4. Armando

    Disponibilità immediata ho 34 anni qualsiasi città sono barista con esperienza lavorativa di10anni

    Rispondi
  5. Francesco

    Ciao, sono Francesco
    Cerco lavoro a Berlino da settembre, Diplôma Alberghiero, settore Sala/Bar, parlo il tedesco e l inglese, esperienza pluriennale, per curriculum contattatemi.

    Rispondi

Leave a Reply