Pulp Fiction è un film ancora eccezionale. Incontro con il critico Gabriele Niola

La Berlinale svolge al termine, domani sera sarà già terminata, ma alcuni dei più importanti critici cinematografici italiani saranno ancora in città. Tra di loro c’è Gabriele Niola, critico di punta per la più importante testata di cinema in Italia, MyMovies, collaboratore di numerosi altri magazine in materia (BadTaste, i400Calci) e selezionatore per i festival di Roma e di Taormina.

Sarà lui sabato 14 febbraio dalle 20.30 in poi a parlarci di Pulp Fiction, la costruzione delle scene (con tanto di video proiettore), l’impatto che ha avuto sul cinema contemporaneo, aneddoti e curiosità riguardo al film e a quel genio di Quentin Tarantino. Sarà un appuntamento per appassionati di cinema e non. Si svolgerà nella sede di Berlino Cacio e Pepe, su Gryphius Strasse 23 (Friedrichshain, Berlino)

L’incontro si svolgerà in italiano e sarà moderato dal direttore di Berlino Cacio e Pepe Magazine, nonché giornalista di cinema per Repubblica e altre varie testate giornalistiche italiane, Andrea D’Addio.
Ingresso libero.

Pulp Fiction è un film ancora eccezionale. Incontro con il critico Gabriele Niola

Quando

Sabato 14 febbraio

dalle 20.30 in poi

Ingresso libero

Dove:
Gryphius Strasse 23,
10245 Berlino
Fermata metro a scelta Ostkreuz/Warschauer Strasse/Samariter Strasse
o tram M13 – fermata Wühlischstr./Gärtnerstr.
o tram 21 fermata Wismarplatz
o bus 240 fermata Wismarplatz