cocaina

Berlino, polizia confisca 33 kg di cocaina

Le ricerche della Polizia hanno portato alla identificazione di 4 sospetti, 10 mandati di ricerca e 7 veicoli confiscati

L’ufficio investigavo doganale e la Polizia di Berlino sono riusciti a mettere a segno un duro colpo alla criminalità organizzata che gestisce il traffico di stupefacenti nella capitale berlinese. Martedì pomeriggio, gli investigatori hanno sequestrato 33 chili di cocaina (1,7 milioni di euro la stima del valore di mercato) e 56.000 euro in contanti. Le ricerche della Polizia hanno portato all’identificazione di 4 uomini di età compresa tra i 28 e i 37 anni, 10 identificazione di sospettati e alla confisca di 7 veicoli tra cui un’Audi Q7 e una Mercedes classe S.

[adrotate banner=”34″]

Il traffico di cocaina a Berlino

Secondo quanto riportato dal Berliner Morgenpost, la cocaina è entrata a Berlino via terra dai Paesi Bassi dove la Polizia, a conoscenza del traffico, aveva seguito un’automobile a partire dal confine con i Paesi Bassi fino a Berlino. Nel momento in cui lo stupefacente entrò a Berlino, il SEK (Comando delle operazioni speciali) è intervenuto fermando la macchina sospetta e trovando all’interno 14Kg di cocaina.

La cocaina in Germania

Solo una settimana fa la polizia tedesca ha scoperto un traffico di cocaina ad Amburgo. L’investigazione ha portato alla confisca di una tonnellata di stupefacente divisa in pacchi da 1Kg. La retata ha portato all’arresto di 8 uomini incluso un membro anziano degli Hells Angels.

[adrotate banner=”39″]

Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Immagine copertina: Archivio di Berlino Magazine