Natale cc0

Festa di Natale di Berlino Magazine: stand up comedy, tombola e buffet italiano

A Berlino un pomeriggio italiano per festeggiare il periodo natalizio

Si inizierà e finirà con una tombola (in palio cene a ristoranti, vini, olio, poster di film, e tanto altro), ma nel mezzo ci sarà anche tempo per ridere grazie ai monologhi comici di Fabio Corigliano (autore di Lercio) e Gabriele Iaconis: parliamo della festa di Natale 2018 organizzata da Berlino Magazine. Il tutto avverrà domenica 16 dicembre dalle 17 in poi presso il locale Antillo di Kreuzberg (più precisamente a Marheinekepl. 3-4, nel Bergmannkiez). L’ingresso è chiaramente gratuito. Chi vorrà potrà decidere poi se consumare qualcosa o alla carta o al buffet preparato per l’occasione dal gestore del locale, il salentino Luca.

I giochi e come si svolgerà la serata

Sarà una giornata di chiacchiere, sorrisi e relax: dopo una prima tombola tradizionale (con in palio anche premi messi a disposizione da Olio Costa, La Gatta, Antillo  e Berlino Schule) ci sarà spazio per il monologo comico di Fabio Corigliano, autore di Lercio. A seguire una seconda tombola, stavolta però “degli orrori”, ovvero con premi che è meglio perdere che vincere e un altro monologo, quello di Gabriele Iaconis, standup comedian (oltre che scrittore) già esibitosi in diversi teatri berlinesi. In chiusura nuova tombola con altri premi in palio. Verosimilmente l’evento andrà avanti fino alle 20.00.

Per partecipare alla Festa

Per partecipare alla Festa di Natale di Berlino Magazine basta venire. Il locale, Antilo, è grande ed accogliente. Se si vuole però essere sicuri al 100%, vi consigliamo di prenotare o via email a antilloberlin@gmail.com o via telefono 030 86335555

Tombola di Natale + Standup in italiano (e buffet)

domenica 10 dicembre

dalle ore 17:00 alle 20:00

presso Antillo Marheinekepl. 3-4, 10961 Berlino

Ingresso gratuito

Evento Facebook

antilloberlin@gmail.com

030 86335555

[adrotate banner=”39″]

Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

 

Photo: © Natale cc0 pxhere