Lavoro a Berlino, start-up berlinese cerca team manager per il mercato italiano

Azienda berlinese cerca personale per lavorare a contatto col mercato italiano.

TaxFix è alla ricerca di un team manager nel sevizio clienti per il mercato italiano. Il compito principale della posizione è guidare un team di 2-4 esperti in team di tasse e assistenti al cliente. Le responsabilità includono formare un team affiatato che sappia lavorare al meglio risolvendo eventuali problemi sollevati dai clienti e suggerire soluzioni per migliorare l’esperienza degli utenti.

Prerequisiti

Per candidarsi è necessario conoscere bene il sistema di tassazione italiano avendo fatto almeno una volta la propria dichiarazione dei redditi. L’azienda ricerca una persona attenta ai dettagli, ben organizzata, capace di risolvere problemi e prendere decisioni.

L’azienda

TaxFix è una start up basata a Berlino la cui missione è rendere più semplici le dichiarazioni dei redditi, partendo dalla convinzione che chiunque, a prescindere dal reddito, debba ricevere indietro il massimo delle sue tasse. Si tratta di un piccolo team internazionale che cerca con passione di aiutare le persone a semplificare questi noiosi processi.

Come candidarsi

Ulteriori dettagli sulla posizione e il link diretto per candidarsi si trovano qui.

L’azienda cerca anche un’altra figura professionale, qui i dettagli.

[adrotate banner=”39″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Foto ©

Foto: “Job Key” © GotCreditCC By SA 2.0