Le 15 foto più belle del 72 hrs True Italian Food 2018 launch party

True Italian e Berlino Magazine hanno dato il via alla 72 hrs True Italian Food 2018 con una festa all’insegna del buon cibo italiano, della musica e del divertimento.

Quella di lunedì 24 è stata una serata che ha visto protagonista indiscussa la cultura culinaria italiana. Per celebrare l’inizio dell’attesissima 72 hrs True Italian Food 2018, più di 150 persone tra ristoratori, giornalisti e food blogger si sono riuniti e hanno dato vita a una serata indimenticabile. Per far assaggiare i loro prodotti, alcuni dei ristoranti partecipanti all’evento hanno offerto le loro specificità a tutti gli ospiti: tra i panini con la porchetta di Prometeo, i panuozzi al tartufo di Pizzare, le panelle di Focacceria San Francesco, i crostini ripieni di Malafemmena, le montanare di Ammazza che Pizza, i salumi veneti di Bye Bye Cavaliere e i cannoli al pistacchio di Duo, non si poteva certo rimanere a bocca asciutta. Il tutto accompagnato dai drink preparati da Amaro Lucano, il buonissimo olio di Olio Costa e bellissima musica dal vivo.

La 72 hrs True Italian Food 2018

La 72 hrs True Italian Food 2018, giunta quest’anno alla sua terza edizione, rappresenta il più grande festival della cucina italiana mai realizzato all’estero. Per 72 ore, da giovedì 27 fino a domenica 30 settembre, 58 ristoranti, pizzerie ed enoteche italiani apriranno le loro porte e offriranno le loro pietanze più caratteristiche per regalare a tutti i berlinesi un vero tour del gusto. Ovunque si vada il prezzo è lo stesso: 7 € per un calice di vino, una birra o bibita analcolica (a seconda dell’offerta locale) più una piccola porzione della specialità del locale. Clicca qui per la lista completa dei partecipanti e delle specialità offerte.

Gli scatti più belli del 72 hrs True Italian Food 2018 launch party

n


[adrotate banner=”34″]

[adrotate banner=”34″]

[adrotate banner=”39″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]