Sisyfass, il nuovo bar di Berlino aperto dai fondatori del Sisyphos

I fondatori del Sisyphos hanno aperto un altro locale a Berlino

Si chiama Sisyfass (fass in tedesco significa birra alla spina) ed è il locale aperto il 31 agosto 2018 a Berlino, nel quartiere di Neukölln dai fondatori del celebre club Sisyphos. Differentemente dal locale notturno  – che si trova in pieno est, oltre Ostkreuz – il bar apre nel pieno del quartiere multikulti di Neukölln. Gli interni seguono uno stile industriale con sedie e bancone del bar in legno ed è prevista un’ampia varietà di cocktail.

[adrotate banner=”34″]

Il locale Sisyfass

Ambienti spogli con mattonato a vista in pieno stile berlinese, tubi in bella vista, ma anche una bella sfera specchiata tipica dei club anni ’80: il Sisyfass a guardarlo per l’arredamento si propone come un locale a metà tra bar e club di quartiere. Birre alla spina e cocktail sono i punti forti dell’offerta di un menù essenziale, ma ben composito.

Sisyfass

Sisyfass

Cosa è il Sisyphos

Il Sisyphos è uno dei club più popolari e belli di Berlino. È quasi completamente all’aperto e per questo il locale prende vita solo nei mesi estivi. Anche d’estate però segue orari particolari: non ci sono serate ogni weekend ma, quando apre, apre ininterrottamente dal venerdì a mezzanotte al lunedì alle 10 di mattina, per una vera maratona di musica elettronica. All’interno non mancano banchetti, che cambiano regolarmente, in cui si può mangiare qualcosa. Inoltre, il locale ha un proprio Kulturprogramm che prevede letture e rappresentazioni teatrali: è senza dubbio un luogo in cui difficilmente ci si può annoiare.

Sisyfass

Wildenbruchstrasse 7, 12045 Berlino

Pagina Facebook

[adrotate banner=”39″]

Leggi anche Sisyphos, tempio dell’electro dentro un’ex fabbrica di biscotti per cani di Berlino Est

Berlino Schule tedesco a Berlino

Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Immagine di copertina: © Youtube