A Berlino San Valentino si festeggia con panino salsiccia e friarielli

Panino Salsiccia e Friarielli: l’evento di Birra – Italian Craft Beer nella notte di San Valentino.

Birra – Italian Craft Beer, la birreria tutta italiana di Prenzlauer Berg torna con un’alternativa ideale per chi cerca un ambiente informale per la serata di San Valentino: panino salsiccia e friarielli a 5€. Un evento all’insegna della tradizione italiana a San Valentino, la serata ideale per innamorarsi dei sapori italiani. Il tutto accompagnato dalla varietà di birre artigianali tutte italiane offerte dal locale (non incluse nel prezzo).

[adrotate banner=”34″]

L’evento

Per tutta la serata di giovedì 14 febbraio da Birra – Italian Craft Beer sarà possibile gustare il sapore tutto italiano di salsiccia e friarielli. Con soli 5€ sarà infatti possibile acquistare un delizioso panino dall’inconfondibile sapore. Salsiccia e friarielli è infatti un vero e proprio simbolo della cucina della tradizione napoletana, questa volta servito in una versione più “da strada”, ma comunque a suo agio nell’ambiente informale e genuino del locale. Una serata ideale per chi cerca qualcosa di diverso per passare una piacevole serata a San Valentino, all’insegna dei sapori italiani e della cultura italiana. Durante tutta la serata sarà ovviamente disponibile anche la grande scelta di birra artigianale italiana offerta dal locale.

Il locale

Birra – Italian Craft Beer è, come facilmente intuibile, una birreria. Nasce dall’idea di Manuele, Gianpaolo e Alfonso, tre italiani che hanno deciso di portare l’iItalia a Berlino, nel quartiere di Prenzlauer Berg. Birre tutte italiane nate dalla tradizione e dall’esperienza nel settore dei giovani gestori. Oltre alla birra artigianale, da Birra è possibile trovare anche un’attenta selezione di formaggi e salumi. Non solo buon cibo e birra artigianale: Birra è anche un punto di riferimento per tutti gli italiani a Berlino appassionati di sport, dal calcio al rugby.

Panino Salsiccia e Friarielli

Giovedì 14 febbraio dalle 19

Presso Birra – Italian Craft Beer

Prenzlauer Allee 198, 10405 Berlino

Evento Facebook

[adrotate banner=”39″]
Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]