A Berlino si celebra l’hamburger all’italiana con uno speciale evento

Italian Burger Night, una serata all’insegna della carne italiana.

Sabato 9 febbraio TreStanze celebra la carne italiana con una serata a base di hamburger. Con soli 12,50€ sarà possibile avere un delizioso hamburger di carne italiana, patatine fritte di contorno e un aperitivo a base di Martini Fiero. Il tutto nel bellissimo locale a due passi dalla stazione Bellevue.

Gli hamburger

Oltre alla carne 100% italiana, protagonista della serata, la particolarità sarà anche il pane fresco fatto a mano. Il tutto condito dagli ingredienti tipici di un hamburger: bacon, cipolle fritte, scamorza e pomodoro fresco. Come vuole la tradizione il panino sarà accompagnato da patatine fritte e un dissetante Martini Fiero come aperitivo.

Il locale

TreStanze si trova in una delle zone più eleganti di Berlino. Non uno dei quartieri più frequentati della città, ma capace di sorprendere. Il locale si trova infatti in Dortmunder Strasse 9, nel quartiere di Moabit. La vera sorpresa però sta nel fatto che il locale ne racchiuda tre in uno, da questo deriva infatti il nome TreStanze: da una parte c’è il bar, poi la trattoria, e infine il ristorante. Sia che si cerchi un’ambiente elegante per la propria cena, sia che si voglia bere qualcosa al bar in un’atmosfera più informale, da TreStanze è possibile trovare la soluzione ideale. Leggi l’articolo completo qui.

Italian Burger Night

Sabato 9 febbraio 2019 dalle ore 17

TreStanze – Dortmunder Str.9, 10555 Berlino

Hamburger, patatine e drink a soli 12,50€

Per prenotazioni: 030 39817431

Evento Facebook

[adrotate banner=”39″]
Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]