Biergarden C Facebook

Badfish, uno dei migliori whisky bar (e non solo) di Berlino. Ed ha ben due sedi

Badfish è uno dei migliori whisky bar di Berlino e ha due sedi, una a Prenzlauer Berg e l’altra a Friedrichshain

Il Badfish Bar è un locale specializzato in whisky, cocktail e birre artigianali. Ha due sedi: la storica a Prenzlauer Berg e una più recente aperta ad aprile 2019 a Friedrichshain (The Lil’ Fish). Con i suoi interni in legno scuro e mattonelle, porta un po’ di old school newyorchese nella capitale tedesca. Uno dei suoi punti forti è il fatto che chiude tutti i giorni alle 5 di mattina, perciò ideale se amate uscire nella notte fonda. Se invece siete più tipi da aperitivo, il locale soddisferà anche le vostre esigenze: dalle 5 alle 7 è possibile provare delle specialità dell’ angry hour, variante “arrabbiata” dell’happy hour.

Badfish, la carta

La selezione di bevute è molto vasta e con prezzi accessibili. Le birre artigianali cambiano ogni settimana. Potete scegliere anche tra molti whisky e drink, sia classici che alternativi. Tra i drink più richiesti vi è il Jameson Honey Whisky Sour, un sour al miele con il classico Jameson whisky irlandese. Irlandese è anche il barman e ciò rende tutto più autentico. I clienti sottolineano che lo staff e l’atmosfera rilassata sono tra i migliori in città. All’interno, vi sono molti posti a sedere, un jukebox ed una macchina che produce margarita congelati. Un po’ di musica accompagnerà la vostra serata, ma sempre con volumi moderati per consentire di chiacchierare. Il bar stesso avverte che è possibile fumare grazie al costoso sistema di ventilazione. Vi è anche la possibilità di sedersi fuori e godersi l’atmosfera vibrante dei due quartieri.

Bar © Badfish

Bar © Badfish

Badfish, gli eventi

Tenete d’occhio la loro pagina facebook perché organizzano spesso eventi. Ad esempio, ogni anno festeggiano il St Patrick’s Day, il Giorno dell’Indipendenza statunitense ed il loro compleanno ad ottobre.

Badfish Bar

Badfish Bar: Prenzlauer Berg – Stargarden Str 14, 10437 Prenzlauer Berg, Berlin (S+U Bahn: Schoenhauser Allee)

Badfish Bar: Friedrichshain – The Lil’ Fish, Krossener Str 18, 10245 Friedrichshain (Berlin ​S+U Bahn: Warshauer Strasse)

Aperto dalle 5 pomeriggio alle 5 di mattina, tutti i giorni

Happy hour: Dalle 5 alle 7

 

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Guarda foto e video e partecipa a concorsi per biglietti di concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

Immagine di copertina: Whisky bar © Facebook