“Ho bisogno di credere”, il video di Fabrizio Moro girato a Berlino

Fabrizio Moro tra le strade di Berlino per il suo nuovo video

Lo scorso mese è uscito il nuovo singolo di Fabrizio Moro “Ho bisogno di credere”, che ha anticipato il suo album “Figli di Nessuno”. Il brano, come si può evincere dal titolo, parla di quanto per ognuno di noi sia importante la speranza. Per questo motivo nessun posto poteva essere migliore di Berlino per girare il video della canzone: una città simbolo di rinascita e speranza che è stata capace di ricostruirsi e di evolversi a partire dalla caduta del muro.

[adrotate banner=”34″]

Fabrizio Moro riparte da Berlino dopo un 2018 ricco di soddisfazioni

Fabrizio Moro viene da un 2018 ricco di successi, dove insieme ad Ermal Meta ha vinto la 68esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Non mi avete fatto niente”. Per questa nuova stagione e per girare il video del suo nuovo sigolo Moro ha deciso di venire a Berlino, perfetto emblema di rinascita e speranza. Nel videoclip compaiono alcuni tra gli squarci più noti e caratteristici della capitale tedesca: il cantante cammina a Friedrichshain, partendo dalla stazione di Warschauer Straße e proseguendo lungo il muro di Berlino, simbolo della separazione tra Berlino Est e Berlino Ovest, fino ad arrivare a Cassiopeia, zona ricca di numerosi locali notturni, ma sopratutto di murales che esaltano l’arte di strada e la libera espressione di creatività.

Il nuovo album di Fabrizio Moro inizia con un video girato e Berlino per proseguire con un tour ricco di sorprese

Il nuovo percorso musicale di Fabrizio Moro è iniziato dalla città di Berlino con il brano “Ho bisogno di credere”, diventato già virale, ed è proseguito con la pubblicazione del nuovo album intitolato “Figli di nessuno”. Il vincitore della 68esima edizione del Festival di Sanremo si prepara ora a un nuovo tour, i cui biglietti, dopo l’annunco ufficiale, stanno già andando a ruba.

Ecco le tappe finora confermate del nuovo tour di Fabrizio Moro:

12 ottobre – Pal’Art Hotel di Acireale (CT)

18 e 19 ottobre – Palazzo dello Sport di Roma

26 ottobre – Mediolanum Forum di Milano

Leggi anche: Da Barenboim a Zimerman: ad Amburgo il festival della musica classica e jazz

[adrotate banner=”39″]
Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34”]

Immagine di copertina: ©raffaele DELLA PACEFABRIZIO MORO