viaggio malesia, https://www.facebook.com/hayashi86web/photos/a.1162038640657066/1162039420656988/?type=3&theater

Un uomo sta guidando dalla Malesia alla Germania per sposare l’amore della sua vita

Invece di volare, un uomo della Malesia sta compiendo un viaggio in auto per sposare la sua fidanzata in Germania

Un uomo malese, nativo di Kuala Lampur, ha deciso che raggiungerà la Germania a bordo della sua auto per sposare la donna della sua vita. Lunedì 19 agosto è iniziata la sua singolare avventura in auto che guiderà Engku Mohammad Hadri Engku Hassan per più di 25.000 km attraverso due continenti per poter finalmente ricongiungersi con la sua promessa sposa che vive in Germania. Il loro primo incontro risale al 2007, quando i due si conobbero in Germania per un viaggio di lavoro dell’uomo, dopo essersi conosciuti attraverso una piattaforma online. Hanno continuato poi a mantenere il loro rapporto in maniera virtuale, fino ad un secondo viaggio aereo di lui in Germania un paio di anni dopo. Quando infine lui le ha proposto di sposarlo e lei ha accettato, ha dovuto trovare un modo per raggiungerla e coronare il suo sogno.

[adrotate banner=”34″]

La programmazione del viaggio

Nel 2018 all’uomo è balenata l’idea di un viaggio via terra da compiere in auto fino in Europa, come riportato dal Mashable SE Asia. Dopo aver preso la decisione, ha cercato degli sponsor per finanziarsi il lungo viaggio, che lo vedrà attraversare tra gli altri stati anche la Cina, la Mongolia, la Russia per poi arrivare infine in Germania. L’uomo è riuscito ad ottenere un visto dal Ministero del Turismo malese, per rendere il viaggio meno complicato. Lunedì è inizata la sua avvenura e dovrebbe impiegare all’incirca tre mesi per raggiungere la sua destinazione in Germania.

Il suo viaggio raccontato attraverso i social

Engku Mohammad Hadri Engku Hassan ha documentato la sua avventura attraverso diverse piattaforme social e la sua storia è diventata virale. L’uomo infatti sta continuando ad aggiornare il suo profilo Instagram e ha raccontato di trovarsi attualmente in Thailandia. Anche un appassionato di motori e amico dell’uomo, Lim Wai Hong, sta condividendo l’avventura dell’amico sulla sua pagina Facebook. Se volete continuare a seguire gli aggiornamenti, potete seguire anche la sua pagina Instagram.

Leggi anche: Coppia di influencer tedeschi chiede soldi per il prossimo viaggio: i follower si ribellano

[adrotate banner=”39″]

banner scuola berlino schule

RIMANI AGGIORNATO SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Immagine di copertina: Viaggio, ©hayashi86.com on Facebook