Sabina Guzzanti e La trattativa ad aprile a Berlino con l’Italian Film Festival Berlin

[sharethis]

Sabina Guzzanti a Berlino. A portarla, assieme al suo ultimo film La Trattativa, è l‘Italian Film Festival Berlin –  per anticipare l’edizione 2015 che si svolgerà come sempre ad ottobre (dal 2 al 4 Ottobre 2015). La regista/attrice/documentarista romana sarà l’ospite d’eccezione di un evento che si svolgerà Domenica 12 Aprile al Babylon (Rosa Luxemburg Strasse 30) alle 16.00. Il pomeriggio si aprirà con una breve presentazione di Sabina Guzzanti e dell’Italian Film Festival 2015, seguita dalla proiezione di La trattativa (presentato alla Mostra del cinema di Venenzia 2014) e da un incontro con il pubblico. Ci sarà anche un piccolo aperitivo a disposizione di tutti gli ospiti.

Il biglietto costa 11 euro ed è già prenotabile  attraverso il sito del cinema (questo il link). L’evento è organizzato dal Tuscia Film Fest in collaborazione con CinemAperitivo e Berlino Cacio e Pepe Magazine. In attesa dell’annuncio degli ospiti dell’edizione 2015, l’Italian Film Festival Berlin si conferma manifestazione sempre più importante per la promozione del cinema italiano all’estero. Tra gli ospiti dell’edizione 2014 furono Pif, Edoardo Leo, Alice Rohrwacher, Marco Martani e Fabrizio Gifuni.

La trattativa, la trama. Di cosa si parla quando si parla di trattativa? Delle concessioni dello stato alla mafia in cambio della cessazione delle stragi? Di chi ha assassinato Falcone e Borsellino? Dell’eterna convivenza fra mafia e politica? Fra mafia e chiesa? Fra mafia e forze dell’ordine? O c’è anche dell’altro?
Un gruppo di attori mette in scena gli episodi più rilevanti della vicenda nota come trattativa stato mafia, impersonando mafiosi, agenti dei servizi segreti, alti ufficiali, magistrati, vittime e assassini, massoni, persone oneste e coraggiose e persone coraggiose fino a un certo punto. Così una delle vicende più intricate della recente storia italiana diventa un racconto appassionante.

Sabina Guzzanti a Berlino

Domenica 12 Aprile 2015 – ore 16.00

Proiezione di La Trattativa – Aperitivo – Incontro con la regista

il film sarà proiettato con sottotitoli in inglese

l’incontro sarà in italiano con traduzione in tedesco

prezzo: 11 euro

biglietti acquistabili qui

presso il Babylon,

Rosa Luxemburg Strasse 30 – Berlino

EVENTO FACEBOOK (PER NON DIMENTICARSENE)

 

 

Schermata 03-2457098 alle 10.05.31

Related Posts

2 Responses to “Sabina Guzzanti e La trattativa ad aprile a Berlino con l’Italian Film Festival Berlin”

  1. Alessandro

    C’è un accredito stampa?

    Rispondi
  2. Giornali e riviste italiane in Germania | Corsi di tedesco e italiano a Monaco

    […] **http://berlinocacioepepemagazine.com/category/dove-mangiare/ ***http://berlinocacioepepemagazine.com/20535-sabina-guzzanti-italian-film-festival-berlin/ […]

    Rispondi

Leave a Reply