Torneo di biliardino italiano misto a Berlino – X Edizione

Il biliardino tedesco può essere frustrante per un italiano. È diverso il tavolo di gioco, sono diverse le regole. Ecco perché ogni tanto può essere piacevole farsi una partita “all’italiana” anche se si vive a Berlino. Mercoledì 15 Aprlle alle 20.30 (ma alle 20.00 iniziano le iscrizioni) avrà vita un nuovo torneo di biliardino italiano (italiano il tavolo, italiane le regole) Berlino Cacio e Pepe all’Untertitel. Minimo tre partite garantite. Ogni coppia dovrà essere composta da un uomo e una donna. In palio c’è una cena per due persone all’Untertitel.

l livello di gioco non è alto. Si gioca per divertirsi. Il biliardino è un pretesto per chiacchierare e passare una piacevole serata tutti assieme con qualcosa che ogni tanto attiri l’attenzione. Anche se non voleste giocare siete invitati a venire. Se voleste giocare e non avete il partner, venite già alle 20.00 che cercheremo di trovarvene uno.

Se già siete sicuri che verrete in ritardo, ma volete ugualmente partecipare, scrivete qui nei commenti e cercate di fare arrivare almeno uno dei due membri della squadra in tempo per assicurarci che non darete buca. Come detto regole e biliardino sono rigorosamente italiani. Il tavolo viene dall’Italia e non valgono ganci o passetti.

TORNEO DI BILIARDINO ITALIANO MISTO – Berlino Cacio e Pepe

Mercoledì 15 aprile 2015

dalle ore 20.00 le iscrizioni
Ore 20.30 Inizio

all’Untertitel – Kienitizter Strasse 22 – Fermata U-Bahn Karl Marx Strasse

Evento Facebook

Iscrizione: 2 euro a persona – 4 a squadra
Minimo 3 partitePremio:
Per i primi classificati c’è in premio una cena (antipasto e primo o primo e dessert) all’ UnterTitel

Related Posts

  • Seppur ancora in punta di piedi a Berlino la primavera tanto attesa è arrivata ma, non ancora in tutta la sua bellezza, si fa desiderare come un fiore pronto a sbocciare i primi giorni di aprile. E con la pasqua già alle spalle anche noi aspettiamo di essere finalmente accolti…
  • Berlino accoglie la primavera con una serie di eventi per tutti i gusti, dalla International Games Week al festival del cinema arabo e di quello polacco. Sabrina Guzzanti arriva a Berlino con "La trattativa" e parte il laboratorio di fumetto in lingua italiana, organizzato da Berlino Cacio e Pepe. Ecco cosa…
  • Sabina Guzzanti a Berlino. A portarla, assieme al suo ultimo film La Trattativa, è l'Italian Film Festival Berlin -  per anticipare l'edizione 2015 che si svolgerà come sempre ad ottobre (dal 2 al 4 Ottobre 2015). La regista/attrice/documentarista romana sarà l'ospite d'eccezione di un evento che si svolgerà Domenica 12 Aprile al…
  • Per apertura nuova pizzeria a Berlino si cercano pizzaioli "che lavorino esclusivamente secondo il disciplinare della pizza napoletana". La pizzeria, 60 posti a sedere, si trova in zona Schöneberg, ed è munita di forno a legna Stefano Ferrara. L’apertura è prevista ad aprile 2015. Interessati possono inviare curriculum con foto all’indirizzo prometeoberlin@gmail.com Cerca gli altri…
  • In pochi forse ci crederanno se mi hanno mai incontrato, ma mio nonno era altissimo, occhi verdi, carnagione chiara.  Si chiamava Manfredo Nargi. Era un uomo molto bello, uno di quelli che "quando entrava in una stanza potevi sentirgli gli occhi addosso di tutti i presenti" mi viene detto continuamente…

Leave a Reply