A Toys Orchestra + Satellites, il concerto a Berlino. Ecco come acquistare (e vincere) i biglietti

Onda Rock li descrive come “un’istituzione della scena musicale indipendente italiana” e lo fa a ragione: gli A Toys Orchestra hanno sempre seguito un terreno originale e qualitativamente alto, riuscendo a raccogliere intorno a sé un pubblico fedele e mai deluso. Il loro ultimo album, Butterfly Effect, è uscito lo scorso ottobre dopo essere stato registrato proprio a Berlino.

La band campana arriva a Berlino mercoledì 22 aprile con uno speciale concerto presso l’Auster Club. Dopo di loro, sullo stesso palco, si esibiranno i Satellites, un’apprezzatissima band inglese, arrivata al secondo album e la cui musica il The Guardian definisce poeticamente: “lussuoriosa senza apparire pomposi, sottili senza essere ottusa, ma soprattutto davvero davvero bella”. A noi ricordano molto i The National. Ed è davvero un complimento.

Berlino Cacio e Pepe Magazine mette in palio due biglietti alle prime due persone che:

1- scriveranno qui, tra i commenti del magazine (non su facebok), la frase PARTECIPO AL CONCORSO

2- manderanno entro tre minuti dal commento una mail con oggetto A Toys Orchestra a redazione@berlinocacioepepemagazine.com con la risposta al quesito:

Come si chiamano i due attori dello spettacolo teatrale I Corteggiatori che verrà messo in scena a Berlino a Maggio 2015?

—-

A Toys Ochestra + Satellites

Concerto

Mercoledì 22 aprile alle ore 20.00

presso l’Auster Club

Pücklerstraße 34, 10997 Berlin
030 6113302

Ingresso 10 euro alla cassa

Evento Facebook


 

One Response to “A Toys Orchestra + Satellites, il concerto a Berlino. Ecco come acquistare (e vincere) i biglietti”

  1. Anna Martini

    Partecipo al concorso

    Rispondi

Leave a Reply