Lavoro a Berlino, Giro d’Espresso cerca barista part-time e full-time

Caffé Espresso

Lavoro a Berlino. Il locale di caffè e dolci Giro d’Espresso di Berlino cerca urgentemente personale (possibilmente italiano).  Il proprietario è tedesco, ma il caffè lo prepara come in Italia. Il livello di conoscenza del tedesco non deve essere alto; si cerca una, forse anche due persone, sia part-time che a tempo pieno. Esperienze con macchina da caffè, cucina sarebbe molto utile. Importante essere persone affidabili

Se interessati scrivete a: raisner@me.com

Cerchi lavoro a Berlino, scopri altre offerte, clicca qui.

Banner Scuola Giugno Schule

Related Posts

  • Im Restaurant Nudo in Kreuzberg haben wir eine Stelle als Kellner zu besetzten (Teil- oder Vollzeit). Es ist eine sehr abwechslungsreiche Tätigkeit in einem großartigem Team. Ihr müsstet Deutsch, Italienisch und Englisch sprechen und Erfahrung als Kellner mitbringen. Bei Interesse meldet Euch mit einem CV bei info@nudoberlin.de. Lavoro a Berlino. Il…
  • La Germania presenta il one euro- job, un piano di lavoro per i rifugiati, che verranno retribuiti un euro all'ora, con l'obiettivo di aiutarli a entrare nel mercato del lavoro. Potrebbe risultare un programma vincente nell'immediato, specie in un momento in cui sempre più migranti scelgono il Paese della cancelliera Angela Merkel come meta…
  • Il Kino, il bel cinema di Neukölln, cugino dell'omonimo romano del Pigneto, celebra oggi  il 70esimo anniversario della Repubblica Italiana con quattro proiezioni di Sciuscià, capolavoro di Vittorio De Sica, prima pellicola ad aver mai ricevuto l'Oscar come miglior film straniero nel 1947. Le proiezioni sono alle 16, alle 18, alle 20…
  • OFFERTA DI LAVORO A BERLINO COME COMMESSA/O IN NEGOZIO DI AROMI E SIGARETTE ELETTRONICHE Negozio di aromi e sigarette elettroniche italiano cerca commessa/o che parlino: tedesco e un minimo di inglese da inserire nel proprio team. –  zona Hackescher Markt. Richiesto full time, 2 giorni di riposo a settimana. Chi…
  • Così fan tutte è uno dei titoli cardine del repertorio operistico. Si tratta di un dramma giocoso, a lieto fine dunque, di Lorenzo Da Ponte (autore del libretto) messo in musica da Wolfgang Amadeus Mozart. L'opera sarà in scena in nuova veste, ma comunque fedele all'originale, all'Opernhaus di Zurigo a partire…

Leave a Reply