Capuleti vs Montecchi, le foto dello spettacolo di Berlino Schule

[sharethis]

Capuleti vs Montecchi – la faida continua. Questo il titolo dello spettacolo teatrale presentato lo scorso sabato 18 giugno a Berlino Magazine. La compagnia teatrale Rumori Fuori Scena è stata organizzata da Carlo Loiudice, docente del laboratorio di teatro organizzato da Berlino Schule. Lo spettacolo portato in scena è una rivisitazione aggiornata e ridotta del celebre Romeo e Giulietta di Shakespeare. Qui sotto trovate tutte le foto dello spettacolo.

Gli attori del laboratorio di teatro sonoDaniele Bruno, Sara Valeria Conte, Elena Galastri, Claudia Gianelli, Nicoletta Grillo, Giovanni Guccini, Marta Mauri, Linda Paggi, Michael Sarnoff-Wood, Irene Santulli, Sara Zinni. Ad occuparsi della parte tecnica è stata Elena Arcidiacono.

Le foto sono state scattate da Anna Agliardi.

banner fondo articolo

Related Posts

  • Dopo tre mesi di lavoro, prove ed incontri, i partecipanti al laboratorio teatrale "Rumori Fuori Scena", tenuto da Carlo Loiudice, si misurano in pubblico con un piccolo spettacolo elaborato a partire da alcuni loro testi originali. "Ti porto via con me", la messa in scena curata e diretta da Carlo…
  • Quanta forza c’è dietro le parole “I have a dream” di M. L. King o “To be or not to be” di W.Shakespeare? Dopo il successo degli anni passati, culminati da spettacoli come "Capuleti vs Montecchi - la faida continua", una nuova avventura per il laboratorio di teatro di Berlino…
  • Avevamo già parlato del teatro del Lemming in questo articolo e intervistato Chiara Rossini, attrice della compagnia teatrale e ideatrice di Welcome Project, il progetto introduttivo di questo straordinario percorso, dal cuore tutto italiano, che ha preso vita nel 2015 nella città di Berlino. Oggi il Lemming si inserisce tra le compagnie di punta della sperimentazione…
  • Nuova avventura per Rumori Fuori Scena, il laboratorio di teatro di Berlino Magazine diretto dal regista e attore Carlo Loiudice. Dopo il successo degli anni passati, culminati dagli spettacoli "Ti porto via con me" e "Capuleti vs Montecchi- la faida continua", il nuovo laboratorio partirà mercoledì 12 ottobre alle 20.00…
  • Lo spettacolo teatrale WATER GAME, nuova produzione in lingua italiana della Compagnia DeLoi, sta per debuttare a Berlino. WATER GAME, questo è il titolo della nuova produzione di Vito de Girolamo e Carlo Loiudice, attori e membri fondatori della Compagnia DeLoi. WATER GAME è uno spettacolo dai ritmi serrati e dal linguaggio…

Leave a Reply