Lufthansa, i posti ora si prenotano anche attraverso Airbnb (e si risparmia)

Casa vacanza? Prenotarla su AirBnB, il primo portale al mondo per chi cerca (e offre) un’intera abitazione o una sola camera a turisti è ormai un atto che quasi tutti hanno compiuto una volta. Ben diverso è quanto pensato dai responsabili marketing della Lufthansa che da qualche settimana hanno cominciato ad offrire (ad un prezzo agevolato) anche il volo aereo a tutte le persone che si accingono a prenotare un alloggio in una città servita dalle proprie linee aeree.

Schermata 2016-07-26 alle 16.50.42

L’offerta. “La nostra cabina non è in un bosco, ma in cielo! Cibo ottimo e un servizio di ristorazione, il tutto a 910 chilometri all’ora. L’intrattenimento multimediale è incluso nel prezzo nella nostra classe premium economy, da Francoforte a New York ed inoltre è disponibile la connessione internet”. La compagnia aerea sottolinea che sarà possibile viaggiare usando Airbnb solo dal 23 Agosto al 15 dicembre 2016.. Nel prezzo sono inclusi 2 bagagli da stiva. Per prenotare basta andare sul sito di Airbnb.de. . È possibile prenotare solo sul sito tedesco e non su quello italiano. Per chi avesse fretta, ecco qui il link per procedere alla prenotazione. Al momento, come già si può intuire dall’esempio riportato più sopra, l’offera è valida solo per Francoforte e New York e solo tra il 23 agosto e il 15 dicembre 2016. C’è un minimo di un soggiorno di quattro giorni e un massimo di trenta richiesto.

banner3okok (1)

Related Posts

  • 40
    Sarebbe stata una piccola montagna delle Alpi del sud il luogo dell'impatto dell'aereo della Gemanwings diretto da Barcellona a Düsseldorf schiantatosi stamattina alle 11.20 circa nel sud della Francia dopo un lungo tratto percorso a bassa quota. È scomparso dal radar alle 09:41. È prima sceso ad un'altitudine di 38mila piedi per poi iniziar una discesa…
    Tags: è, in, non, si, per, aereo, nel, ad, lufthansa
  • 37
    È estate, in tantissimi si stanno preparando a partire per le vacanze. Che si scelga una città d'arte, la montagna o un posto di mare, quando si parte in aereo organizzare il bagaglio è sempre difficile, soprattutto per gli amanti della lettura. Ma quest'estate c'è una bella novità. Dal 1 luglio 2016 chi viaggia con la compagnia aerea…
    Tags: è, per, in, si, viaggi, aereo
  • 35
    “Berlino riduce l'operatività di Airbnb”, si leggeva lo scorso 9 maggio sull'edizione online del quotidiano Berliner Morgenpost. Airbnb, fondata nel 2008 da tre studenti universitari nella Silicon Valley in California, oggi valutata con 10 miliardi come una delle start-up più ricche del mondo, è una delle comunity più conosciute per…
    Tags: in, per, si, airbnb, non, è, ad, nel
  • 34
    Siete in procinto di passare una vacanza a Berlino? Vi ci state per trasferire? Già ci vivete, ma ancora non avete chiaro cosa è bene e cosa non è bene fare? Ecco la lista delle 10 cose da non fare a Berlino 10-Non guidare all’italiana. La macchina qui è inutile,…
    Tags: non, è, si, per, in
  • 32
    Ultim'ora: secondo quanto riportato da varie agenzie (qui la news della Welt), un Airbus A320 della Gemanwings, la compagnia lowcost della Lufthansa, è precipitato questa mattina intorno alle 11.20 nel sud della Francia, tra Prads-Haute-Bleone e Barcelonnette, vicino alle Alpi. A bordo c'erano 142 passeggeri, due piloti e 4 tra steward…
    Tags: si, è, in, lufthansa, non, sito, per, nel, aereo

Leave a Reply