Berlino, ristorante italiano a Mitte in vendita

restaurant-449952_960_720

Ristoratore di Berlino vende attività

Ristorante italiano nella zona di Mitte di Berlino in vendita da subito. Ottanta coperti, 160 metri quadrati, 2250 € di affitto (tutto compreso, netto è 1650 €), 85.000 per chi fosse intenzionato a comprare il locale, cucina completa

Per informazioni chiamate: +49 0163 2398048 (Giuseppe). Visitabile solo su appuntamento.

Cerchi lavoro a Berlino? Controlla le offerte, clicca qui

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Photo: neshom CC0 Public Domain

Related Posts

  • Lavoro a Berlino. Piccolo ristorante a Prenzlauer Berg cerca da subito un cuoco o cuoca per la fascia oraria del pranzo Giorni: dal lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 17:00. Importante che sia una persona dinamica, volenterosa ed autonoma nel lavoro. Non necessaria la conoscenza del tedesco. Oltre ad un cuoco/a,…
  • Lavoro a Berlino. Piccolo ristorante/enoteca a Charlottenburg cerca cuoco giovane e dinamico per turno serale da subito. Enoteca L'Angolino Knesebeckstr. 92 10623 Berlin 030 88713630 Per proporsi scrivere a: Info@enoteca-langolino.de Cerca altre offerte di lavoro a Berlino e in Germania, clicca qui SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO…
  • Sulla Niederbarnimstraße nel cuore di Friedrichshain, ovvero il tratto superiore della Simon-Dach-Straße, sorge un ristorante di cucina asiatica e fusion tanto curato nella preparazione dei piatti quanto nell'arredamento del locale. Si chiama Chum & Friends ed è aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena: se siete amanti della…
  • di Giancarlo Chiancone Hummus, halloumi, falafel e ayran. Queste e molte altre prelibatezze mediorientali possono essere gustate a Berlino da Yarok, in Torstrasse 195. Il nome del locale potrebbe in effetti trarre in inganno: yarok è una parola ebraica che significa verde. A Berlino invece è il nome di un ristorante siriano collocato nel quartiere…
  • Nobelhart & Schmutzig è un ristorante di Berlino sulla elegante Friedrichstraße che utilizza prodotti locali  e della campagna brandeburghese e che, in poco più di un anno, si è già guadagnato una stella Michelin. In questi giorni, però, il locale è salito agli onori della cronaca non per qualche nuova, succulenta ricetta ma…

Leave a Reply