Brutto incidente a Frankfurter Tor, Berlino. Traffico in tilt

Brutto incidente intorno alle 19.30 di oggi, lunedì 27 marzo 2017 a Berlino, all’incrocio tra Warschuaer Strasse e Frankfurter Allee.

Un’ambulanza proveniente da Warschauer Strasse e diretta a nord verso Prenzlauer Berg ha impattato con un’automobile sulla Frankfurter Alle diretta verso Alexanderplatz. Lo scontro è stato fortissimo tanto da ribaltare su di un lato l’ambulanza.

Sul posto sono accorsi polizia e vigili del fuoco. Al momento (siamo stati sul posto) le persone coinvolte dovrebbero essere sette, tra cui, lievemente, il bambino che si trovava sull’ambulanza mentre in maniera più grave la madre che lo stava accompagnando sulla stessa vettura. Feriti, al momento pare non gravemente, i tre dell’equipaggio dell’ambulanza e il guidatore e il passeggero dell’auto coinvolta.

L’intera zona, sia le Frankfurter Allee che Warschauer Strasse sono state chiuse in un raggio di 500 metri circa. Anche la linea dl tram M10 è stata parzialmente interrotta, iniziando e terminando il proprio percorso da/a Bersarin Platz La metropolitana, linea U5, risulta al momento l’unica possibilità per avvicinarsi a Frankfurter Tor.

17577781_10210896066970300_1632434346_n

Photo: © Berlino Magazine

[adrotate banner=”34″]

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK