A Berlino arriva il mercatino vegano (ma in fondo, quando mangiamo verdure, non siamo tutti vegani)?

Come ad ogni festività le piazze grandi e piccole di Berlino si riempiono di mercati e mercatini che offrono le più disparate leccornie. Non fa eccezione la Pasqua che da Alexanderplatz a tutte le altre aree vede riempirsi di banchetti ogni angolo. Quest’anno verrà allestito un mercato vegano dedicato esclusivamente al mondo del biologico, organico, vegan e vegetariano.

Il Green Market Berlin è stato creato per il periodo natalizio del 2014 e viene replicato per queste festività, lo scopo degli ideatori è infatti quello di creare un’alternativa ai mercatini tradizionali. Oltre a piatti e pietanze vegetariane e vegane, sarà possibile acquistare piccoli oggetti di artigianato e iscrivere i propri bambini a workshop dedicati, il tutto con un sottofondo musicale Live.

La location per l’edizione primaverile del Green Market è la stessa di quella natalizia, la Glashaus dell’Arena Berlin a Kreuzberg, e sarà aperto ai visitatori durante tutto il weekend pasquale dal 4 al 6 Aprile.

THE GREEN MARKET BERLIN

QUANDO

Dal 4 al 6 Aprile dalle 12.00 alle 20.00

DOVE

Glashaus in Arena Berlin

Eichenstraße 4

U1 Schlesisches Tor

PREZZO

Entrata 2 €

Daniele Barbarossa

Daniele Barbarossa nasce nel 1987 e cresce nella provincia milanese, poi se ne pente e da Novembre 2013 fa ammenda a Berlino. Laureato in Scienze della comunicazione e amante delle merendine. Le due cose non sono collegate.

Leave a Reply