A Berlino il torneo di FIFA 2015 su Playstation 4

Sono ormai passati i tempi delle mattinate passate a casa degli amici quando a scuola c’era assemblea d’istituto, sciopero o il compito in classe per cui non avevate studiato, lo sappiamo. Ma sappiamo anche che l’adolescente scapestrato di quegli anni è ancora dentro di voi e noi, nascosto dal lavoro, dagli impegni, dalla burocrazia, dalla fidanzata/moglie, magari addirittura dai figli, ma c’è ancora.

Quante volte mentre andavate a scuola avete ricevuto una chiamata dal vostro amico, avete fatto inversione a U, sfanculato le due ore di matematica e vi siete fiondati da lui per passare la mattinata a pestare sui tasti del joypad? Quante volte avete esultato, vi siete incazzati, avete rovesciato la birra e avete consumato pacchetti di sigarette sul 2 a 2 al novantesimo? Pensateci bene avete anche inveito contro l’intelligenza artificiale dell’arbitro, per quanto assurda possa essere la cosa. Fermatevi un attimo a riflettere e lasciatevi andare a quel sorriso un po babbeo che solo i ricordi piacevoli riescono a darvi.

Se l’operazione nostaglia è riuscita allora vi diamo l’opportunità di riprovare quelle emozioni, DOMENICA 18 Ottobre alle 18.00 nella nostra sede a Gryphius Strasse 23 vi aspettiamo per il nostro torneo di FIFA 2015.

La quota di partecipazione è di 5€ comprensiva di una bevanda (birra o softdrink) e stuzzichini. Per il vincitore è previsto un premio oltre che la gloria eterna!!!

Playstation 4 collegata al nostro proiettore, modalità torneo da definire in base ai partecipanti e tanto, tanto divertimento.

Per iscriversi inviate una mail a torneops4berlinocacioepepe@gmail.com, semplicemente con nome e cognome.

Qui il link all’evento dove pubblicheremo gli aggiornamenti e le informazioni utili.

Abbiamo scelto la domenica così non dovrete saltare la scuola, staccate il fondoschiena dal divano e venite a piazzarlo sul nostro 🙂

HEADER SCUOLA DI TEDESCO

Related Posts

  • 50
    Tre nuovi corsi di fotografia in italiano a Berlino sono pronti a partire a settembre 2015, organizzati da Berlino Cacio e Pepe e curati da Paolo Lafratta, fotografo professionista e collaboratore, fra gli altri, di Avvenire, Narcomafie e La Repubblica. Sabato 19 settembre, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, è prevista una…
    Tags: per, in, berlino, è, i, ore, informazioni, l, ottobre, scuola
  • 49
    Il biliardino italiano è un'altra cosa rispetto a quello tedesco. È diverso il tavolo (non ci sono le sponde rialzate e il portiere è più staccato dalla porta), sono diverse le regole e, di conseguenza, è anche diverso il modo di giocare. Da noi è più importante la velocità ed…
    Tags: è, non, per, se, torneo, in, i, berlino, cacio, pepe
  • 49
    Ripartono i corsi di fotografia in italiano a Berlino organizzati da Berlino Cacio e Pepe e curati da Paolo Lafratta, fotografo professionista e collaboratore, fra gli altri, di Avvenire, Narcomafie e La Repubblica. Sabato 21 marzo, dalle ore 14.00 alle ore 15.30, è prevista una lezione di prova gratuita per i…
    Tags: in, per, i, ore, è, berlino, delle, pepe, informazioni, cacio
  • 46
    Parte oggi, 23 dicembre, il nuovo palinsesto di Berlino Cacio e Pepe Web Radio, la radio ufficiale del nostro magazine che si concentrerà su informazione, cultura, musica ed intrattenimento, cercando di proporre una serie di programmi sempre più varia ed ampliando le prospettive editoriali del nostro progetto di giornalismo. Si…
    Tags: in, pepe, alle, cacio, berlino, è, i, vi, dal, delle
  • 46
    Perché con un curriculum europeo non troverete mai lavoro a Berlino? A questa e ad altre domande riceverete risposta durante il workshop pensato da Berlino Cacio e Pepe per chi è in cerca di un’opportunità lavorativa a Berlino. Scrivere una buona candidatura in Germania è molto più complesso di quanto…
    Tags: berlino, in, per, è, ore, strasse, i, alle, quando, l

Paco Romito

Barese e fiero figlio degli anni 80, non porto spalline e capelli cotonati ma chiedetemi il titolo di qualche film o telefilm (all'epoca non si chiamavano ancora SERIE) di quegli anni e non solo annuirò compiaciuto, vi canticchierò anche la sigla. Ho giocato per 10 anni a football americano, non è rugby, anticipo la domanda. Uno sport che mi ha insegnato moltissimo sul lavoro di squadra e sul sacrificio ma anche sul fatto che i quarterback cuccano solo negli USA. Sono a Berlino da gennaio 2015 e intendo restarci.

Leave a Reply