A Berlino girato il nuovo video di Mel C, l’ex Spice Girls

[sharethis] Mel C

Mel C ha scelto di girare il suo nuovo video a Berlino

Melanie Jayne Chisholm, l’ex cantante delle Spice Girls, meglio conosciuta come Mel C ha girato il  suo ultimo video a Berlino. La canzone si chiama Hold on ed è stata realizzata insieme a cantante Alex Francis. Il video, che ha come colonna sonora l’ultimo singolo estratto dall’album Version Of Me, è stato pubblicato il 24 Aprile 2017. Mel C nel suo video ripercorre i luoghi più iconici della città. In quattro minuti va in scena la storia di un ricongiungimento. Berlino è sempre in movimento e questa dinamicità accompagna i due protagonista. La S-Bahn è onnipresente così come la torre della tv di Alexanderplatz, quasi un faro per le persone. La città diventa il terzo personaggio della storia, una presenza che sembra abbracciare i due protagonisti.

Buona visione!


Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Related Posts

  • 10000
    Quelli che seguono sono tre dei video virali più belli di Berlino mai realizzati finora. Partiamo da un’animazione di Sergej Hein. Camera fissa su di un Plattenbau, il tipico edificio residenziale con cui gli stati socialisti hanno caratterizzato i propri panorami cittadini (la Bautechnik era nata proprio in Germani, ma…
  • 10000
    Il video del nonno triste che deve fingere la sua morte pur di avere la famiglia riunita per Natale aveva conquistato il web totalizzando oltre 50 milioni di visualizzazioni. Dopo il successo dell'anno scorso, la catena di supermercati Edeka ci riprova con un nuovo spot che riflette sul senso autentico del Natale: donare il…
  • 10000
    La compagnia austriaca People's Viennaline ha inaugurato lo scorso mercoledì il volo di linea internazionale più breve al mondo: collegherà l'aeroporto di St. Gallen-Altenrhein, in Svizzera, con quello tedesco di Friedrichshafen sorvolando il lago di Costanza. Durata del volo? Soltanto otto minuti, nemmeno il tempo di allacciarsi le cinture di sicurezza. La distanza è…
  • 10000
    La BVG, la compagnia che gestisce insieme alla Deutsche Bahn i trasporti pubblici berlinesi, non è nuova a trovate geniali e post virali nella sua comunicazione social. La campagna #weilwirdichlieben ("perché noi ti amiamo") fa regolarmente incetta di like, condivisioni e visualizzazioni sui social network e suscita sempre commenti divertiti o reazioni polemiche. E anche questa volta…
  • 10000
    Ogni tanto, ed è bello dirlo, anche gli italiani realizzano cortometraggi non solo belli e creativi, ma anche in grado di diventare virali a livello internazionale. Sarà sicuramente il caso di Silent Love, splendido mini film di meno di 4 minuti realizzato da Giacomo Zanni regista, soggettista e co-sceneggiatore assieme…

Leave a Reply