A Berlino gli incontri per parlare (in italiano) e interpretare i nostri sogni

scuola dei sogni berlino

A Berlino riparte la Scuola dei sogni, un incontro a settimana per parlare dei propri sogni

La scuola dei sogni è una proposta di Berlino Schule e Stefano Carpani dedicata a coloro che vogliono cercare di capire qualcosa in più su ciò che i nostri sogni vogliono dirci veramente a coloro che vogliono cercare di capire qualcosa in più su se stessi.

La scuola dei sogni, come è strutturato il corso

Un gruppo di massimo 12 persone si incontra ogni settimana per due ore. In questo lasso di tempo 2 membri del gruppo raccontano un loro sogno. Così facendo – per quanto non si tratti di terapia, né singola né di gruppo -, i partecipanti hanno la possibilità di conoscersi meglio e di instaurare un rinnovato rapporto con i propri sogni e le loro emozioni.

A chi è rivolto

Ai sognatori notturni o diurni e ai curiosi che vogliono approfondire la relazione con la loro sfera onirica.

Date e prezzi

La Scuola dei Sogni si riunisce ogni martedì a partire dal 6 marzo dalle 20.00 alle 22.00 per cinque martedì consecutivi.

Il corso costa complessivamente 60 €. Il primo incontro (20 febbraio) sarà una lezione prova gratuita, utile per poi decidere se iscriversi al resto del corso versando la quota di partecipazione di 60 €.

Dopo 4 incontri il ciclo si rinnoverà – per chi vorrà – di altri 4.

Il docente

Stefano Carpani, è Psychoanalytical Counsellor e Psicoanalista-in-Training (Diploma candidate) presso il Carl Gustav Jung Institute di Zurigo e dottorando presso il centro di Studi Psicoanalitici dell’Università di Essex. Si è laureato in Lettere Moderne a Milano e poi sociologia a Cambridge e Manchester.

Dove

Presso lo studio privato del docente, in Chausseestrasse 56, Mitte (U-Bahn: Schwartzkopf strasse).

Iscrizioni

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni scrivete a info@berlinoschule.com

Evento Facebook Prima Lezione

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Leave a Reply