A Berlino il primo open air dedicato alla techno e allo street food vegano e vegetariano

A Berlino si terrà la prima edizione di un festival open air dedicato allo street food vegano e vegetariano e alla musica techno.

Berlino è a tutti nota come capitale della musica techno. In particolare d’estate, quando la popolazione di Berlino non perde occasione per trascorrere del tempo all’aperto, la capitale tedesca si riempie di eventi open air dedicati a questo genere musicale e ospitati nei parchi cittadini oppure in fantastiche location lungo la Sprea. Un altro aspetto che rende Berlino speciale è la ricca offerta gastronomica della città. In particolare sono i locali e i mercatini di street food a risultare particolarmente apprezzati dai visitatori della capitale tedesca e dai residenti. Cosa c’è dunque di meglio di associare lo street food alla musica techno? Proprio per soddisfare la fame di cibo da strada e la voglia dei berlinesi di ballare all’aria aperta è nato il 1st Veggie Vegan Street-Food Music OpenAir Festival 2017, un festival completamente dedicato allo street food vegano e vegetariano e e alla techno che si terrà a Berlino l’8 e il 9 luglio 2017.

Street food e musica techno

Dalle ore 12 dell’8 luglio alle ore 19 del 9 luglio 2017 Berlino ospiterà un evento dedicato agli amanti della techno e della cucina vegetariana e vegana. Durante l’evento ci saranno vari stand gastronomici dove sarà possibile gustare diverse specialità di street food e tanta musica. Seguiranno dettagli sulla location dell’evento e informazioni più specifiche riguardo il programma che verranno rese note sull’evento Facebook ufficiale.

1st Veggie Vegan Street-Food Music OpenAir Festival 2017

Sabato 8 e domenica 9 luglio 2017, dalle ore 12 di sabato alle ore 19 di domenica

Per maggiori informazioni e dettagli sull’evento visitare l’evento Facebook

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina: Food Truck Festival, Creekmore © Massachusetts Office of Travel & Tourism CC BY-ND 2.0

Related Posts

  • 10000
    Una cartina modellata sulle linee della U-Bahn e della S-Bahn di Berlino per provare tutti i mercatini alimentari della città. Una delle tante cose da provare a Berlino è il cibo di strada. Economico, vario e buono, lo street food rende mangiare fuori alla portata di tutti, il che non…
  • 10000
    La piazza più bella di Berlino diventerà teatro di uno dei concerti classici open air più attesi dell'estate. Nella splendida cornice della magnifica piazza Gendarmenmarkt, tra il Duomo francese (Französischer Dom) ed il Duomo tedesco (Deutscher Dom), si colloca la Konzerthaus, la sala concerti che da 26 anni è diventata la tradizionale location di…
  • 10000
    Colori, musica, cibo, drink: il Fullmoon Beach Open Air Festival si prospetta come uno degli open air pary più attesi dell'estate a Berlino Avrà vita sabato 9 giugno dalle 18.00 alle 6 del mattino dopo La location è l'Haubetauscher di Friedrichshain. Il proposito è quello di passare un pomeriggio, una serata e…
  • 10000
    L’estate a Berlino, si sa, è tempo di festival e open air. Le giornate si allungano, il caldo è piacevole (ma quasi mai insopportabile) e tutti hanno più tempo libero per dedicarsi a vere e proprie maratone di musica e ballo che a volte si protraggono per giorni. Soprattutto, l’offerta musicale…
  • 44
    Mostre, concerti, party e tanto altro ancora: ecco la guida agli eventi principali di Berlino a luglio 2017 Tanto da fare questo mese a Berlino. Con l'estate è un continuo festeggiare/ballare all'aria aperta, a prescindere dalle temperature. C'è però anche tanta cultura, siamo in una delle città con la maggiore…
    Tags: dalle, alle, luglio, in, ore, per, musica, festival, berlino, si

Leave a Reply