A Berlino il techno party del Primo maggio sulla barca del Wilden Renate

Lo slogan dell’evento è chiaro “In sailing we trust”, il che, declinato su Berlino e ancor più, sul club Salon zur wilden Renate, significa fare festa sulla barca.

L’appuntamento è per il primo maggio 2017, dalle 12 alle 21. Le imbarcazioni messe a disposizioni dal celebre club al confine tra Friedrichshain e Treptow, salperanno dl Treptower Hafen (mappa più sotto) per percorrere il fiume Sprea sia verso Kreuzberg che verso Berlino sud. La musica si sentirà lungo tutta la costa. Si finirà in tempo per godersi la parte finale dei festeggiamenti del 1 maggio di Kreuzberg (qui l’articolo).

Si parte e si approda qui

Treptower Hafen
Treptower Hafen

 Non è il primo Boat Party per il Salon zur wilden Renate

Ogni anno il club berlinese organizza un party sulla barca invitando tutti i partecipanti a vestirsi anche a tema marinaretti/gente di mare

I biglietti del MS RENATE – Boat Party

Difficile provare a partecipare cercando biglietti la mattina stessa, meglio pianificare. La partecipazione costa 44 €. Il biglietto si può acquistare sia online che presso gli uffici del Salon zur wilden Renate dal martedì al giovedì dalle 12 alle 18.

La line-up

PBR Streetgang /// futureboogie, 2020vision
PEAK & SWIFT /// renate
22ROCKETS /// renate, voyager

 

17504538_1522313697810253_6373603531156102887_o

MS RENATE – Boat Party

lunedì 1 maggio 2017

dalle 12 alle 21

biglietti da 44 € acquistabili qui o direttamente al Salon zur Wilden Renate dal martedì al giovedì dalle 12 alle 18

Evento Facebook

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

 Foto di copertina:  © Salon Zur Wilden Renate/ResidentAdvisor- Facebook Page

Related Posts

  • Myfest, il primo maggio di Berlino, o meglio di Kreuzberg, è una delle giornate di festa più belle dell’anno. Anche quest’anno, come quello passato, dovrebbe fare freddo, ma meno di dei giorni che lo precederanno, con temperature finalmente intorno ai 17 gradi. Bene coprirsi a strati, soprattutto se si ha intenzione…
  • Osservando i dati che emergono dal voto all’estero per il referendum costituzionale del 4 dicembre sembra di leggere i risultati italiani al contrario: affluenza complessiva al 30,74 percento - alta per l’estero ma comunque meno decisiva rispetto alle attese e in ogni caso molto lontana dalla consistentissima partecipazione registrata in…
  • Il nome del ristorante, Monella, non è un caso, e se la prima cosa che vi salta in mente sentendo il nome è il famoso film di Tinto Brass di fine anni Venti allora ci avete azzeccato in pieno. «Le mie passioni sono il cinema e la pizza napoletana- racconta…
  • Da oggi, lunedì 9 maggio fino a domenica 26 (compresa) la U5 non funzionerà da Alexanderplatz a Frankfurter Allee, mentre percorrerà regolarmente la solita tratta da Frankfurter Allee in poi. La ragione dell'interruzione sono i lavori di ampliamento che nel 2020 dovrebbe collegare la U5 alla U55 diventando un'unica linea…
  • Tre: è il numero di appuntamenti che Max Gazzé e la sua musica hanno dato al pubblico berlinese negli ultimi quattro anni. È successo il 26 febbraio 2013, il 30 settembre 2014 (assieme a Niccolò Fabi e Daniele Silvestri) e, ma qui parliamo al futuro, accadrà il 18 maggio 2016. Dopo aver girato l'Italia con…

Leave a Reply