A Berlino la più piccola discoteca al mondo: è dentro una cabina telefonica

Se pensate di aver visto tutto quello che c’era da vedere e provato tutto quello che c’era da provare nel mondo dei club berlinesi allora vi sbagliate di grosso. La capitale tedesca non smette di stupirci attraverso trovate tanto folli quanto geniali, tra queste impossibile non menzionare la “Teledisko”, nient’altro che una vecchia cabina telefonica trasformata in discoteca. Esatto, avete capito bene, se preferite gli spazi angusti e lo strizzarvi come sardine in scatola avrete pane per i vostri denti. Ad arricchire il tutto anche la possibilità che vi vengano scattate delle istantanee e vi venga fatto un video. Il tutto per pochi euro.

Al momento ce ne sono soltanto 3 in città, una presso il Kater Blau e l’altra al RAW-Gelände, la terza è mobile è può essere fittata per i vostri party privati, tutte le informazioni le potete recuperare sul sito ufficiale.

Insomma se ne avete abbastanza della spietata selezione di Berghain e simili, trovate che gli spazi degli open air siano troppo ampi, volete un ricordo indimenticabile della vostra serata e soprattutto non siete claustrofobici la Teledisko è senza dubbio quello che fa per voi.

HEADER SCUOLA DI TEDESCO

[adrotate banner=”34″]