A Berlino l’Handmade Designmarkt, il mercatino del design fatto a mano

H3A2682

Anche quest’anno torna l’Handmade Designmarkt, mercatino del design handmade che si terrà presso la Glashaus dell’ Arena Berlin domenica 25 settembre dalle 12:00 alle 19:00. Nei numerosi e colorati stand troverete le creazioni degli abili artisti del “fatto a mano”, oggetti unici nel loro genere per togliervi uno sfizio o fare un regalo originale.

handmade
Foto © Handmade Designmarkt CC BY-SA 2.0

Gli stand. All’Handmade Designmarkt troverete accessori, borse, vestiti, oggetti vintage e per la casa, giocattoli e naturalmente stand gastronomici con ottimo cibo e tante altre attrazioni, come spazi appositamente allestiti per intrattenere i bambini. Per partecipare all’evento e poter esporre durante la fiera, basta acquistare il vostro spazio a partire da 41 euro a questo link. L’ingresso per il pubblico costa invece 7 euro. Handmade è la parola chiave: la creatività e la cultura del fatto a mano, per un giorno, sono ancora più protagoniste a Berlino.

Handmade Designmarkt Berlin

Quando: 25 settembre 2016 dalle 12:00 alle 19:00

Dove: Glashaus, Arena Berlin – Eichenstraße 4, Berlino

Prezzi: intero 7 euro, ridotto 6 euro

Sito Internet

Evento Facebook

Foto: © Arena Berlin CC BY-SA 2.0.

banner3okok (1)

Related Posts

  • The authentic Italian cuisine Festival in Berlin: starting on Thursday 22nd September at 7 pm until Sunday evening 25th September, 47 Italian restaurants, pizzerias, wineries, bakeries and bars will offer their own specialties to all Berliners for just 6€. Aubergine Parmigiana, Sicilian Caponata, homemade gnocchi, creamy salted codfish, Sarde in Saor (sweet…
  • In occasione del Festival Tanz im August verrà presentato a Berlino lo spettacolo Figure a Sea, realizzato dalla coreografa Deborah Hay con le musiche di Laurie Anderson. Lo spettacolo andrà in scena il 30 e 31 agosto 2016 presso Haus der Berliner Festspiele. Attraverso le evoluzioni di 17 ballerini del Cullberg Ballett presenti sulla scena,…
  • Che i tedeschi siano da annoverare tra i consumatori di caffè più accaniti al mondo è ormai risaputo. E quale luogo migliore in cui celebrare l'arte del caffè se non la capitale della Germania? Dal 2 al 4 settembre 2016 andrà in scena il Berlin Coffee Festival, un appuntamento da…
  • Torna a Berlino dopo essersi fatto desiderare a lungo il ballerino e coreografo ucraino Vladimir Malakhov. Soltanto due le date in programma nella capitale tedesca: la nuova edizione del suo acclamato spettacolo Malakhov & Friends andrà in scena il 2 e 3 settembre 2016 all'Admiralspalast. Ad esibirsi accanto a Malakhov saranno altre stelle…
  • Le luci calde di fine giornata rendono Berlino ancora più affascinante. I colori aranciati e le ombre che si intrecciano tra gli edifici conferiscono alla città un secondo volto. Al tramonto la capitale tedesca si trasforma da apparente città fredda, grigia e ostile in un paesaggio urbano romantico in grado di…

Leave a Reply