A Berlino torna il Berlin Graphic Days, il festival di grafica più atteso del 2017

berlin graphic days

All’Urban Spree di Berlino torna per la nona edizione il Berlin Graphic Days, uno dei festival di grafica più attesi del 2017.

Per tre giorni ottanta tra designer, illustratori e performer presenteranno e venderanno i loro lavori All’Urban Spree in quello che è diventato uno dei festival delle arti grafiche più importanti e affermati della capitale tedesca. Un vero vanto per Berlino, e una sintesi straordinaria tra mostra, momento di riunione e market. Tra pezzi unici, libri, splendide t-shirt e serigrafie, non mancheranno djset, band dal vivo e, ovviamente, street food! Non mancate al party di inaugurazione venerdì 3 febbraio dalle 17:00 in poi.

berlin graphic days

© Gil Lavi / Plazmalab.com

Berlin Graphic Days

Quando: dal 3 al 5 febbraio. Venerdì dalle 17:00, sabato dalle 12:00 alle 22:00, domenica dalle 12:00 alle 21:00

Dove: Urban Spree, Revaler Straße 99, 10245 Berlino

Biglietti: giornaliero 5 euro; tre giorni 8 euro

Per partecipare alla selezione e ottenere uno stand inviare portfolio e application (in inglese) a constance@granma.de

Evento Facebook

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Related Posts

  • La moda travolgente dello street food continua a fare proseliti e questa volta tocca al quartiere di Wedding. A partire da domenica 3 aprile infatti, ogni prima domenica del mese, la Brunnenstraße, una delle arterie principali che collega Wedding con il "vicino di casa" Mitte, sta facendo da scenario ad un…
  • "Tutto quello che si può fare di buono dal latte": è questo il motto di Cheese Berlin, il mercato annuale completamente dedicato ai formaggi più buoni della Germania e di tutta Europa che quest'anno si terrà domenica 1 novembre presso la bellissima Markthalle IX di Kreuzberg. Organizzato con il supporto di Slow…
  • La splendida location per eventi Platoon Kunsthalle cerca un Graphic Designer a Berlino per lo sviluppo e la realizzazione di visual concept per molti dei suoi progetti (poster, brochure, cataloghi, pubblicazioni varie) che lavori in collaborazione con il loro principale graphic designer. Deve provenire da un paese dell?unione Europea o avere…
  • Tanto da fare questo mese a Berlino: concerti, mostre, cinema, feste, spettacoli teatrali: la lista che segue verrà integrata giorno per giorno con tutto ciò di interessante di cui noi di Berlino Magazine verremo a sapere. Consultatela quindi anche più avanti: non sarà la stessa guida che trovate oggi. MOSTRE, FIERE…
  • Amanti della cucina giapponese, a Berlino c'è un festival da non perdere Una giornata dedicata al vero Saké: accadrà presso l'Urban Spree di Berlino sabato 14 gennaio. Dalle 16.00 alle 23.00 si avrà modo di tuffarsi in aromi e sapori dal Sol Levante, ma non solo. Assieme al sake infatti…

Leave a Reply