Dennis

Aiutiamo Dennis, il ragazzo berlinese fan di Gigi Buffon, del Napoli e del calcio italiano

La storia di un ragazzo berlinese che ha ancora tanto da dare

Domenica sulla nostra pagina Facebook ci ha scritto una nostra lettrice chiedendoci aiuto per Dennis. La signora Arianna R. ci ha racontatato la storia di Dennis “un ragazzo dolcissimo, forte, affetto da SLA. Si sente molto solo. Nella notte tra sabato e domenica ha postato un messaggio allarmante su Facebook. Faceva chiaramente capire che aveva intenzione di togliersi la vita”. La signora Arianna R. insieme alla figlia, che è molto amica del ragazzo, hanno allertato la polizia e per fortuna il peggio è stato evitato. “Dennis adesso è ricoverato in una clinica di Berlino, ma ha bisogno di tutto l’aiuto possibile per convincersi ad andare avanti”.

Dennis

Dennis con l’infermiera

Chi è Dennis?

“Dennis è un ragazzo forte, dolce, affetto da SLA, che si sente molto solo. Ama molto il calcio e le squadre italiane, è un fan di Gigi Buffon e nella stanza dell’ospedale dove viene assistito ha sul muro la sciarpa del Napoli e di altre squadre. Durante la visita della signora Arianna ha richiesto delle sciarpe del Crotone e del Sassuolo, chissà se qualcuno soddisferà la sua richiesta”. Dennis è molto amico della figlia della signora Arianna, l’amicizia tra i due nasce in seguito alla vendita di un cd dei Linkin Park su e-bay. ”È un grande fan di Chester Bennington”.

Come scrivere a Dennis

Chiunque voglia scrivere a Maurice può scrivergli un messaggio in inglese o tedesco (o anche italiano, Dennis chiederà aiuto alla sua amica italiana per la traduzione) a chrismaurice@gmx.de. Secondo la signora Arianna tutti assieme possiamo dare vita ad circolo virtuoso di solidarietà per aiutarlo a sentirsi meno solo. “Dennis non chiede soldi, ma solo affetto” .

 

Dennis

Le sciarpe in camera di Dennis

[adrotate banner=”34″]

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Foto di copertina: © Arianna R.