Al Museo Dalì di Berlino arrivano i capolavori dei Maestri del ‘900 e contemporanei italiani

Far conoscere e valorizzare gli artisti contemporanei italiani e stranieri più validi e di altissima qualità in Italia e all’estero coinvolgendo collezionisti, appassionati e turisti provenienti da tutto il mondo. È questo l’obiettivo di Dream Art, Capolavori dei Maestri del ‘900 e contemporanei, mostra internazionale di arti visive moderne che dal ” dal 18 al 20 settembre 2015, in occasione della Berlin Art Week sarà esposta  presso il Salvador Dalì  Museum, Berlin. 

Tra i partecipanti vi saranno anche Alessandro Matta con opere inedite realizzate appositamente per l’evento, Paola De Pascale recentemente al centro sia di una mostra all’Istituto Italiano di Cultura di Vienna che all’Expo 2015, Milano, l’artista reggina Maria Elena Ritorto, il pittore Leonardo Leone e la scultrice e pittrice Roberta Gulotta.

Corsotedesco

La mostra gode del patrocinio di: Salvador Dalì Museum, Berlin. Deutscher Museums Bund, ICOM International Council of Museums, Berlin Highlights,Galleria Folco – Italia, Visit Berlin, Zhou Brothers Art Center Foundation – Chicago.

Dream art – Capolavori dei Maestri del ‘900 e contemporanei

18 – 20 settembre 2015

Salvador Dalì Museum

Leipziger Pl. 7, 10117 Berlino,

Orari: sabato e domenica 10:00 – 20:00

Inaugurazione: venerdí 18 settembre, h 18:00

Leave a Reply