Anniversari: il 9 novembre il tour in italiano per scoprire ciò che è rimasto del muro di Berlino

9 Novembre 2015. Per celebrare il 26° anniversario della caduta del Muro di Berlino, Berlino C&P Magazine organizza un tour guidato in italiani tra i punti più significativi del muro di Berlino. Dal Checkpoint Charlie al memoriale di Bernauer Straße, il Muro nasconde storie e avvenimenti anche nei sui tratti meno conosciuti, come il muro sotterraneo o il ponte di Bornholmer Straße, dove la notte del 9 Novembre 1989 il Muro cominciò a crollare. Daniele Barbarossa, responsabile dei tour per il magazine, vi accompagnerà lungo la Striscia della morte, il solco di terra dove è sorto il Muro che ha diviso la città per quasi 30 anni.

Per l’occasione, l’iscrizione al tour è di 10 euro a persona. Il tour dura tre ore e mezza. Il punto di ritrovo è fissato alle ore 14.00 davanti all’ingresso della Charlie’s Beach, a pochi metri dal Checkpoint Charlie. (incrocio Friedrichstraße / Schützenstraße).

Per confermare la vostra partecipazione scrivete a: redazione@berlinocacioepepemagazine.com

Per chi non potesse partecipare, ma è comunque interessato alla nostra offerta e prenotare un tour, questo è il link a tutti i tour offerti da Berlino Magazine.
http://berlinocacioepepemagazine.com/scopri-berlino-con-le-guide-turistiche-di-berlino-cacio-e-pepe/

Related Posts

Daniele Barbarossa

Daniele Barbarossa nasce nel 1987 e cresce nella provincia milanese, poi se ne pente e da Novembre 2013 fa ammenda a Berlino. Laureato in Scienze della comunicazione e amante delle merendine. Le due cose non sono collegate.

Leave a Reply