Calcio, musica, cinema e buon cibo: arriva La Domenica di Berlino Cacio e Pepe

Arriva La Domenica di Berlino Cacio e Pepe, un appuntamento per passare insieme la domenica pomeriggio nella nostra nuova sede a Friedrichshain all’insegna di musica, cinema, cibo, sport e cultura.

Si parte alle 15.00 con la visione dell’incontro di calcio Roma – Parma, che trasmetteremo con telecronaca in italiano e maxischermo Full Hd. Saremo pure all’antica, ma la buona e vecchia Serie A è un evento imprescindibile della domenica pomeriggio nazionale.

Dopo la partita, intorno alle 17.30, un piccolo concerto di Freerider, l’intenso progetto cantautoriale del giovane musicista veneziano Carlo Barbini, che presenterà in versione acustica alcuni brani del suo ultimo album, Spontan Bleiben, in uscita proprio in questi giorni. Potete farvi un’idea della sua musica da qui: https://soundcloud.com/rletz-2.

In serata, alle ore 18.45, verrà proiettato il documentario Made of Limestone, un lavoro realizzato da Andrea e Marco Nasuto, due ragazzi pugliesi, fratelli, che hanno riscosso un grandissimo successo con il loro racconto intimo, divertente e sincero incentrato su una delle scelte più difficili che un giovane si trova a dover affrontare: rimanere o andare via? Di Made of Limestone, Roberto Saviano ha scritto:

“Andrea e Marco hanno raccontato il Gargano e l’Italia in modo speciale, mostrandone ferite e bellezze, in un continuo lottare sul dilemma: è possibile solo andar via o si può restare? C’è anima in questa luce. Anima e verità”

Vi aspettiamo domenica 15 febbraio a partire dalle 14.30: l’ingresso ovviamente è gratuito ed aperto a tutti!

Ci saranno arancine e cannoli siciliani da mangiare

Qui l’evento facebook.

LA DOMENICA DI BERLINO CACIO E PEPE

– ore 15.00 – Proiezione su maxischermo della partita di Serie A, Roma – Parma, con telecronaca in italiano

– ore 17.30 – Concerto acustico del cantautore Freerider

– ore 18.45 – Proiezione del documentario Made in Limestone

INGRESSO GRATUITO

presso la sede di Berlino Cacio e Pepe Magazine
Gryphiustraße 23
10245 Friedrichshain, BERLINO
UBahn 5 Samariterstraße / SBahn Ostkreuz