Arriva finalmente il lowcost Catania-Berlino

Avete già pensato a dove trascorrere le vacanze quest’estate? Beh, Easyjet lo ha fatto per voi con il nuovo collegamento lowcost tra Catania e Berlino. Dal 28 giugno 2016 fino al 2 settembre la compagnia inglese volerà ben due volte a settimana dalla capitale tedesca verso la Sicilia orientale e viceversa. I biglietti, già disponibili online, sono acquistabili a partire da 40 euro per tratta sul sito o tramite l’apposita app. I voli Catania-Berlino Schönefeld opereranno:

Il martedì:

– da Berlino con partenza alle ore 14.40 e arrivo a Catania alle 17.20
– da Catania con partenza alle 17.55 e arrivo a Berlino alle 20.40

Il venerdì:

– con partenza da Berlino alle ore 12.20 e arrivo a Catania alle 15.00
– da Catania con partenza alle 15.35 e arrivo a Berlino alle 18.20

Gli altri collegamenti Sicilia-Berlino. Finora Fontanarossa, l’aeroporto di Catania, era collegato con volo diretto a Berlino Tegel da Air Berlin e Alitalia, oppure con scalo in Germania da Lufthansa ed Eurowings. Altri collegamenti con la Germania da Catania sono disponibili da e per Amburgo, Düsseldorf e Francoforte. Palermo-Berlino Tegel è invece servita da voli diretti Ryanair, Alitalia e Air Berlin.

HEADER SCUOLA DI TEDESCO

Foto © Giovanni CC BY-SA 2.0

Miriam Tribastone

Siciliana innamorata della Germania, dopo la laurea triennale a Lugano, mi sono spostata ad Amsterdam per continuare i miei studi. Mi interessano il giornalismo e la fotografia.

Leave a Reply