Berlin DJ Festival: una notte, 20 dj, 3 dancefloor e una terrazza a bordo Sprea

party a Berlino

A Berlino si festeggiano i protagonisti delle consolle

La location non è niente male: lo Spinlder & Klatt, 2mila metri quadrati in uno dei più bei club di Berlino, soprattutto d’estate quando si può godere al massimo della sua terrazza lungo la Sprea. La varietà dei dj lo è altrettanto, non si parla solo di musica elettronica, si spazia dall’r’n’b all’ hip hop passando per house, techno, 90er, revival 2000 e pop. Secondo gli organizzatori si tratta di alcuni dei migliori dj emergenti della città. Il nome della serata, non a caso, è Berlin Dj Festival.

L’evento Berlin Dj Festival

Il tutto avverrà sabato 17 giugno dalle 23.00 in poi. Se si arriva tra le 23 e le 23.30 si entra senza pagare. Fino all’una l’ingresso è di 8 € se ci si è registrati sulla guest list sul sito  (qui), sennò prezzo intero. Cuba Libre e Vodka Lemon saranno fissi a 5 €.

La musica del Berlin Dj Festival 2017

Ci saranno ben 20 dj suddivisi tra i tre dance-floor. Nello specifico ecco i nomi di chi si alternerà in consolle: Abribass, Beatnut x S&K Resident, Brascon B2B, Julian B., Dario, Dengue MC, DJ Buzzty, DJ PBeat, DJ Simon LaCoste, Matteo Perz, MIC’X, Monomental b2b Iam Mortal, SOULSPY, Track x S&K Resident, VDLC e Why’D China più altre guest a sorpresa

Festa sulla Sprea

Berlin DJ Festival 2017

sabato 17 giugno dalle 23

presso lo Spindler & Klatt

Köpenicker Str. 16/17

10997 Berlino

Evento Facebook

15219630_939322122867316_1048813033620156316_n

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Photo © Spindler & Klatt – Facebook

Related Posts

  • Una mega terrazza sulla Sprea perfetta per le serate estive, un buon ristorante, un arredamento che unisce eleganza e stile berlinese: questi sono i punti forti sui quali può contare il famoso locale Spindler & Klatt, a poche centinaia di metri dalla stazione di Schlesisches Tor. Situato in un vecchio…
  • Primo maggio a Kreuzberg, le foto dell'edizione 2015, da Görlitzer Park a Kottbusser Tor, passando per Mariannenplatz, Skallitzer Strasse, la stazione di Kottbusser Tor ed il Watergate (che ha aperto la terrazza sulla Sprea).     Le foto sono © Berlino Cacio e Pepe Magazine, Amedeo Fanelli, Silvia Foglia.
  • Quando si dice "solo a Berlino"...Di bar con terrazza se n'erano certo visti parecchi, ma come il Klunkerkranich proprio no. Al sesto ed ultimo piano del grande centro commerciale di Neukölln Arkaden, appena qualche metro sopra MediaMarkt, Aldi e Kaufland, si nasconde uno dei locali "più speciali" di tutta la…
  • La riapertura della famosa piscina immersa nella Sprea è prevista per il 14 aprile 2017 e sarà possibile godersela fino al mese di settembre. Già dal weekend di Pasqua (14-16 aprile 2017) la piscina più famosa di Berlino sarà aperta in occasione di una festa di inaugurazione della stagione 2017.…
  • Berlino, in quanto capitale della Germania, ogni anno conta un importante numero di turisti che si addentrano nella città per poter scoprire le sue strade e i suoi musei ricchi d'arte, cultura e storia. Chiunque sia stato in questa città avrà capito che possiede qualcosa di unico, che può essere…

Leave a Reply