Berlino, 25enne travestito da donna picchiato in un club di Prenzlauer Berg

Berlino è una città storicamente aperta ed emancipata. Anche per questo un episodio di intolleranza come quello verificatosi sabato scorso in una club di Schönhauser Allee, Prenzlauer Berg, fa sempre rumore. Nella notte tra sabato e domenica un 25enne è stato insultato e picchiato da uno sconosciuto. Il giovane, come riportato dal Berliner Morgenpost, partecipava a un party a tema travestito da donna quando, intorno alle 5:20, è stato improvvisamente avvicinato e insultato da un uomo nella zona toilette.

Non appena il 25enne ha provato a chiedere conto degli insulti allo sconosciuto, quest’ultimo lo ha senza preavviso colpito al volto con un pugno, per poi scappare prima dell’arrivo della polizia, allertata dalla vittima. Più di un testimone ha assistito alla scena e ha dichiarato agli agenti di essere in grado, eventualmente, di riconoscere l’aggressore. La polizia di Berlino ha aperto un’indagine per lesioni personali.

Immagine di repertorio © LilRockit

Banner Scuola Schule

Related Posts

  • I volti di donne tra mercoledì e giovedì sono state aggredite da un uomo con una pistola ad acqua carica però di un liquido urticante e corrosivo. A riportarlo è la stessa polizia di Berlino che ha diramato un comunicato per farsi aiutare dai cittadini nella caccia all'uomo.La prima aggressione è avvenuta…
  • Dal prossimo weekend a Berlino dovrebbe tornare stabilmente il sole, portando con sè temperature quasi estive. Musica per le orecchie di tutti quelli che non aspettavano altro per precipitarsi di nuovo sul lungo Sprea, in strada, nei parchi, festeggiando il bel tempo e il fine settimana con grigliate e feste…
  • Gravissimo episodio di razzismo a Berlino, in zona Prenzlauer Berg. Sabato scorso Benjamin, un ragazzo tedesco di 17 anni, è stato selvaggiamente picchiato da quattro sconosciuti mentre era fermo alla stazione del tram. Unica ragione di tanta violenza il suo colore della pelle, nero. Prima di passare alle vie di fatto…
  • La polizia di Berlino ha arrestato un 25enne in zona Prenzlauer Berg. Come riportato dal Berliner Morgenpost, l'uomo avrebbe violentato una donna agli inizi di agosto, ma la polizia e la procura sospettano almeno altre due violenze che sarebbero avvenute durante lo scorso marzo. L'aggressore, un 25enne tedesco alto circa 1 metro e…
  • Berlino? Ai tempi del muro anche l'est, almeno Prenzlauer Berg, aveva un suo fascino. La zona ex operaia era punto di riferimento di intellettuali e giovani studenti. Una carrellata di immagini per raccontarvela.   Immagine di copertina: © Schönhauser_Allee,_U-Bahn , 1984 SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE…

Leave a Reply