Berlino, 31enne ucciso con colpo di pistola a Neukölln

Un trentunenne britannico è stato ritrovato sanguinante ed immobile da un passante domenica mattina alle sei tra la Ringbahnstrasse e la Walterstraße, nel quartiere Neukölln di Berlino. Come racconta il Berliner Kurier inutile è stato l’arrivo dell’ambulanza. L’uomo è morto prima di arrivare in ospedale.

Il principale sospettato è un uomo berlinese di 62 anni notato vicino alla scena del crimine con una pistola e vestito con un cappello da cowboy e una giacca di pelle. Già è stata setacciato invece quello che si presume sia l’appartamento a Neukölln dove vive il probabile omicida. Al suo interno sono state ritrovate altre armi da fuoco, ma non l’uomo. La caccia all’assassino continua.

Neukölln insicura? No, da quanto sembra si tratta di un caso completamente isolato. Il quartiere, sempre più di tendenza tra i giovani berlinesi e gli espatriati, sta vivendo un periodo di grande rilancio dopo quarant’anni (quelli del muro e del periodo immediatamente successivo) da zona piuttosto degradata.

 

Photo© martin – Living in Berlin-Neukölln CC By SA 2.0

Related Posts

2 Responses to “Berlino, 31enne ucciso con colpo di pistola a Neukölln”

  1. alex

    Fatto accaduto a Ringbahnstrastr. /Walterstrastr. : che c’entra la foto con la U di Boddinstr. che sta a oltre 2km di distanza?

    Rispondi

Leave a Reply