Berlino, accoltella l’ex fidanzata per gelosia: è grave una 17enne

Berlino. Un giovane di 22 anni ha accoltellato la sua ex fidanzata 17enne in un’aggressione dettata dalla gelosia. Il grave episodio è successo nella notte tra domenica e lunedì all’interno dell’abitazione della ragazza, nel quartiere di Friedrichshain. La vittima è in ospedale e versa ancora in gravi condizioni.

I fatti. Come comunicato dalla polizia di Berlino e riportato dalla Berliner Zeitung, l’aggressore è un 22enne, ex fidanzato della vittima. Il ragazzo, al momento ricercato dalle autorità, avrebbe agito per gelosia. L’attacco è avvenuto intorno alle 2.40 nell’appartamento della 17enne, una WG condivisa con altre quattro persone tra cui il nuovo fidanzato della ragazza, che è stato a sua volta leggermente ferito. Alla fine un altro coinquilino, 20enne, è riuscito non senza difficoltà a fermare l’aggressore e a metterlo in fuga.

Le condizioni della vittima. La ragazza è stata trasportata d’urgenza in ospedale in pericolo di vita ed è stata sottoposta a terapia intensiva. Secondo la polizia, nel tardo pomeriggio la vittima ancora non si trovava fuori pericolo, sebbene fosse reattiva agli stimoli esterni.

banner3okok (1)

Foto di copertina © Tim Reckmann

Related Posts

  • Una lite finita in accoltellamento: il fatto si è verificato mercoledì 12 aprile in una camera d'albergo nel quartiere berlinese di Friedrichshain. A Berlino una semplice discussione è finita in tragedia. Nella notte tra mercoledì e giovedì, una camera d'albergo nel quartiere di Friedrichshain è diventata teatro di un'accesa lite…
  • Berlino. Due richiedenti asilo sono stati accoltellati nella notte tra domenica e lunedì ad Alexanderplatz. I due giovani, un 19enne di origine siriana e un 25enne di origine irachena, si trovavano in Panoramastraße con alcune altre persone quando, intorno alle 23:30, sono stati attaccati da un gruppo di quattro individui armati di…
  • Lavoro a Berlino. Per un bar italiano di nuova apertura a Friedrichshain cerchiamo un giovane cuoco, possibilmente con diploma alberghiero e con esperienza di lavoro in Italia e qui a Berlino. Il lavoro si svolge maggiormente di mattina/pranzo nei giorni feriali e soprattutto nel weekend, data la vicinanza con un…
  • La polizia di Berlino ha divulgato ulteriori dettagli circa l'identità di Stefan Unterweger. Il 34enne italiano è stato trovato senza vita nel parco Volkspark Friedrichshain domenica 14 maggio. Il suo corpo è stato ritrovato alle 5 del mattino all’interno del parco Volkspark Friedrichshain, zona centro est di Berlino, a poco…
  • Una categoria di locali che non è estremamente diffusa a Berlino è quella dei disco-pub o "Tanzbars", ovvero quell'incrocio tra una bar e una discoteca perfetto per quando si ha voglia di bere qualcosa e ascoltare buona musica o anche ballarla, ma senza andare in un vero e proprio club.…

Leave a Reply