Berlino, caccia a tre aggressori di un giovane sulla U2. Il video della polizia

Berlino, la polizia ha rilasciato il video dei tre aggressori che sabato 30 maggio alle 05.10 hanno aggredito brutalmente e senza alcuna ragione un ventunenne che aspettava il passaggio della metro presso la stazione Eberswalder Strasse della linea U2, zona Prenzlauer Berg. Purtroppo finora le ricerche non hanno prodotto risultati. Queste le foto dei tre estratte dal video.

Cosa fare. Chiunque riesca a riconoscere almeno uno degli aggressori può mettersi in contatto con la Kriminalpolizei der Polizeidirektion 1 sita Am Nordgraben 7 (zona) Reinickendorf chiamando il numero Telefonnummer 030 4664 – 173300 o per Mail: dir1k33@polizei.berlin.de o recandosi presso qualsiasi presidio della polizia.

VIDEO

Related Posts

  • "Berlino è una città differente, con uno speciale spirito di libertà e luminosità che non si trova altrove". Con queste semplici parole Alex Soloviev descrive il suo video Everyday Berlin, 160 secondi di montaggio Hauptbahnhof, l'Isola dei musei, la metro, i bus, Rosenthaler Strasse, Kreuzberg, il muro, il Tiergarten, il…
  • Bambini che cantano, suonano e si travestono da Kraftwerk. Il video, diventato virale in Germania, è stato realizzato da una classe prima della scuola GS Lemmchen di Mainz-Mombach. La canzone scelta è Roboter datata 1978. All'epoca i Kraftwerk la pubblicarono nell'album The Man-Machine portandola in tour vestiti da robot. Il video Pubblicato…
  • Si intitola semplicemente Berlin ed è lo splendido video di Louis du Mont realizzato con una con una Panasonic Lumix GH4. lo scorso maggio. Per poco più di un minuto e mezzo, partendo da una visione dall'alto della capitale tedesca, l'arrivo del filmamker, fino alla ripartenza. La Sprea, il duomo,…
  • In questo video del 2015 Londra batte Berlino grazie a un rave nella metropolitana organizzato da Action Productions e The Liberators International. Il motivo per festeggiare? Semplice: la fine dello sciopero dei macchinisti della metro londinese. Chiunque sia stato a Berlino, come turista o come residente, conosce gli innumerevoli vantaggi del poter contare su…
  • È un video realizzato dalla propaganda nazista e, come tale, esaltata è la magnificenza della città, ma è senza dubbio interessante il video recentemente restaurato da Chronos sulla Berlino del 1936, prima dell'Anschluss dell'Austria e dell'invasione della Polonia. Alexanderplatz, con la circolazione delle auto e il giardino in mezzo, è…

Leave a Reply