Berlino, donna siriana presa a pugni. L’aggressore voleva strapparle il velo

Foto di copertina © Flickr – Metropolico.org

banner3okok (1)

</p>

Related Posts

  • La polizia di Berlino ha diffuso ieri un comunicato corredato dall'immagine di un uomo intorno ai 50 anni, alto all'incirca 1 metro e 65, corporatura robusta, capelli corti. Lo sconosciuto, ripreso da una videocamera di sorveglianza della stazione U-Bahn Rathaus Spandau, lo scorso 25 aprile, poco prima delle 9 di mattina, ha…
  • Sembra una storia partorita da uno sceneggiatore di American Pie, e invece è successo davvero. Con un finale piuttosto spiacevole per il malcapitato protagonista. Lunedì sera intorno alle 22:20, un ragazzo di 17 anni stava passeggiando con un gruppo di amici all'interno del Volkspark Humboldthain, parco pubblico di Berlino in zona Gesundbrunnen. A un…
  • Un turista italiano italiano è stato aggredito lo scorso sabato mattina alle 7.40 presso la metro di Schelisches Tor, Kreuzberg, Berlino, da tre uomini. A riportarlo è la BZ-Berlin. L'uomo è al momento in ospedale con una frattura del cranio vicino al collo ed una ferita lacero contusa. Condizioni gravi,…
  • Una delle cose che maggiormente colpisce noi italiani che arriviamo a Berlino, o almeno una parte di noi, è la grande quantità di cani che girano liberi, senza guinzaglio, quasi fossero essi stessi l'emblema del senso di libertà generale che si respira in questa strana e unica città; ovviamente, questo…
  • Una donna è stata filmata mentre sniffava cocaina su un bus di Berlino: è successo lunedì scorso, il video è finito su Facebook ed è subito diventato virale totalizzando, fino ad ora, un milione e mezzo di visualizzazioni. Un lunedì da leoni. Nel video si vede la donna che si guarda un po' in giro…

Leave a Reply