Berlino, donna sniffa cocaina sul bus davanti a tutti: il video su Facebook diventa virale

Una donna è stata filmata mentre sniffava cocaina su un bus di Berlino: è successo lunedì scorso, il video è finito su Facebook ed è subito diventato virale totalizzando, fino ad ora, un milione e mezzo di visualizzazioni.

Un lunedì da leoni. Nel video si vede la donna che si guarda un po’ in giro furtiva e poi, ignara di essere ripresa, decide che è il momento giusto: tira fuori una cannuccia improvvisata, lo smartphone a fare da base da appoggio, e sniffa velocemente la striscia per poi ripulire lo schermo del telefono. Il filmato, postato lunedì pomeriggio su Facebook dall’utente spagnolo Guido Michele, è stato condiviso e commentato migliaia di volte. Michele, che è originario di Ibiza ma vive a Berlino, lo ha lanciato semplicemente con questa frase: «Lunedì mattina, sniffa come se nessuno stesse guardando!».

sniff
Screenshot © Facebook

banner3okok (1)

Related Posts

  • Berlino, venerdì sera. Le undici passate. Nonostante sia presto sto tornando a casa, dopo una cena tra amici. Cambio metro a Zoologischer Garten, e prendo la U9 in direzione Osloer Straße. Carrozza piuttosto piena. Mi siedo in un angolo, stanco della settimana, e aspetto che arrivi la mia fermata. Sul…
  • Berlino. La scorsa settimana una donna di origine siriana ha riferito di essere stata aggredita alla fermata del bus da un uomo che ha cercato di strapparle il suo hijāb, il velo indossato da molte donne musulmane per coprire capelli e orecchie lasciando libero il volto. I fatti. Secondo il rapporto della polizia di Berlino la donna,…
  • Lavoro a Berlino. Cercasi commessa per negozio di abbigliamento donna a Berlino. Seria, flessibile e propensa a lavorare in contesti dinamici, la candidata ideale dovrà già risiedere a Berlino ed avere esperienza di vendita. Indispensabile un'ottima conoscenza dell'italiano e del tedesco (livello C1) e una buona conoscenza dell'inglese. Inviare c.v.…
  • I passeggeri all'interno dell'Euref-Campus di Schöneberg, centro di ricerca sulla transizione energetica, lo aspettano ogni giorno dalle 9:00 alle 17:00 alla fermata "bus autonomo". La corsa-test dura sette minuti, è gratuita e soprattutto a bordo non c'è alcun autista. Stiamo parlando di Olli, il primo bus elettrico e senza conducente a calcare…
  • Lavoro a Berlino. Cercasi commessa per negozio di abbigliamento italiano donna a Berlino. Seria, flessibile e propensa a lavorare in contesti dinamici, la candidata ideale dovrà già risiedere a Berlino ed avere esperienza di vendita. Indispensabile un'ottima conoscenza dell'italiano e del tedesco (livello C1) e una buona conoscenza dell'inglese. Inviare…

Leave a Reply