Berlino, il ristorante Nudo cerca direttore-gestore

Berlino, il ristorante Nudo ricerca un nuovo direttore o gestore che prenda in mano la gestione del locale, situato nel quartiere di Kreuzberg, in una zona centrale e caratteristica della capitale tedesca.

Collocato nei pressi di Lausitzer Platz, il Ristorante Nudo è caratterizzato oltre che dalla sala interna, anche da una grande spazio esterno, dove è possibile gustare una colazione, il brunch, il pranzo o una cena godendo allo stesso tempo della vista che il locale offre. Da ormai tre anni, il ristorante fornisce un menù vario e innovativo, pensato specialmente per la sera, insieme ad un’ampia scelta di vini da abbinare.

Il profiilo ricercato

Il profilo ricercato dovrebbe rendere ancora più innovativo il concept del ristorante, continuandone la tradizione e, allo stesso tempo, conferendo alla stessa nuovi elementi che possano attribuire un valore aggiunto al ristorante. Al nuovo gestore/affittuario verrà affidato un locale completamente attrezzato, caratterizzato da 40 posti a sedere all’interno (107 mq) e 32 nello spazio esterno. Il locale dispone anche di una cucina completa di tutto, di un bar e di un’ampia cantina, dotata di diverse stanze.

Ristorante

Contatti

Se siete interessati all’offerta, se avete ulteriori domande o se volete richiedere una visita del locale, potete contattare il ristorante mandando una mail all’indirizzo info@nudoberlin.it e verrete ricontattati il prima possibile.

banner3okok (1)

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto: immagini tratte dalla pagina Fb del ristorante (Ristorante Nudo)

Leave a Reply