Berlino, la polizia cerca questo gruppo: ha aggredito e derubato un 18enne

La polizia di Berlino ha pubblicato ieri queste immagini, registrate da una videocamera di sorveglianza, che ritraggono un gruppo di cinque ragazzi in procinto di aggredire un 18enne (ora 19enne) nella U-Bahn di Blissestraße, zona Wilmersdorf di Berlino.

462808b462808c

I fatti. Il brutto episodio si è verificato lo scorso 24 marzo intorno alle 0:45. Il gruppo, composto da quattro ragazzi e una ragazza, si è avvicinato improvvisamente alla vittima, che è stata presa a pugni ed è caduta a terra. Gli aggressori gli hanno poi rubato portafogli e telefono, scappando in direzione Berliner Straße, mentre il 18enne è stato ricoverato in ospedale con ferite piuttosto serie al volto. Le autorità chiedono ora aiuto a testimoni che abbiano eventualmente assistito all’aggressione o che conoscano l’identità dei responsabili. Chiunque abbia informazioni rilevanti può telefonare allo  (030) 4664 – 273121 o allo (030) 4664-271100 o recarsi di persona presso una qualsiasi stazione di polizia in città.

Foto di copertina © Polizei Berlin

banner3okok (1)

Related Posts

  • La polizia di Berlino sta ricercando un uomo che nel luglio scorso ha inseguito e poi molestato sessualmente due donne nelle vicinanze di due stazioni della metropolitana, nei quartieri di Wilmersdorf e Tempelhof. Stando alle dichiarazioni della polizia, le molestie e l'aggressione hanno avuto luogo all'alba dello scorso 26 luglio: l'uomo, di circa…
  • Un grande scandalo sta investendo la polizia di Berlino. Nelle ultime ore la polizia della capitale tedesca è salita agli onori della cronaca per un grande scandalo che ha coinvolto più di 220 poliziotti berlinesi che si trovavano ad Amburgo in vista del G20 che si terrà il 7 e…
  • Ieri mattina la polizia di Berlino ha pubblicato alcune immagini filmate da una videocamera di sorveglianza della metro: ritraevano un uomo sospettato di tentata violenza sessuale su una 15enne durante lo scorso settembre. A poche ore dalla diffusione delle immagini, come riportato dalla Berliner Zeitung, un testimone ha comunicato alla polizia informazioni decisive sul presunto colpevole,…
  • La polizia di Berlino ha pubblicato mercoledì delle immagini filmate da una telecamera di sorveglianza della U-Bahn. I fotogrammi ritraggono un uomo che, domenica 25 ottobre 2015, intorno alle due del mattino, ha tentato di stuprare una donna di 46 anni nel parcheggio dello palaghiaccio Erika Hess-Eisstadion, in zona Wedding. Alcuni testimoni, allertati dalle…
  • Orribile notizia a Berlino. Nella notte di martedì, alle 23.40, presso la stazione della U-Bahn di Ernst-Reuter-Platz (quartiere Charlottenburg) è deceduta una ragazza di vent'anni. È stata spinta sui binari, per ragioni ancora sconosciute, da un ventottenne. Come riporta il sito della polizia le ragioni del gesto sono ancora sconosciute.…

Leave a Reply