Berlino, tornano Manuel Agnelli e i suoi Afterhours. Tutto ciò che c’è da sapere sul concerto

afterhours_magliocchetti001 WEBLOW 1

Nella capitale tedesca un nuovo concerto di una delle band che ha cambiato la storia del rock indipendente italiano.

La prima volta a Berlino fu nel 1991 all’interno dei Berlin Indipendence Days, l’ultima nel 2011: fin dagli albori della loro fondazione, 1985, gli Afterhours si sentono legati a doppio filo con la Germania. Sarà che Manuel Agnelli ha da sempre una particolare attenzione per il pubblico all’infuori dell’Italia, tanto da avere dei testi in inglese per quasi tutte le canzoni già pubblicate in italiano, ma è indubbio che la capitale tedesca abbia sempre affascinato la band milanese tanto che nel 2008 pubblicarono la canzone Riprendere Berlino.

Il concerto di Berlino. Il rapporto tra la band milanese e la capita tedesca si arricchisce di un nuovo elemento: il concerto del prossimo 25 aprile. Avverrà al Bi Nuu alle 20.00. La band presenterà il nuovo album ‘Folfiri o Folfox’,  pubblicato lo scorso anno. Il live rientra all’interno di un  tour europeo che inizierà il 20 aprile a Bruxelles e proseguirà a Londra (il 21), Dublino (il 23) e  Amsterdam (il 24). Dopo Berlino, ci saranno Parigi (il 27) e Barcellona (il 29).

afterhours_annuncio

AFTERHOURS – BERLIN

25 Aprile, ore 20.00

BI NUU – Schlesisches Tor 10997 Berlin

PRE-SALE: 22,30 euro

acquistabile da Koka36

https://www.koka36.de/afterhours_ticket_80088.html

o alla cassa a 25 euro

Evento Facebook

Bio ufficiale Afterhours:

http://www.afterhours.it/

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Related Posts

  • State pianificando un viaggio a Berlino o vivete a Berlino e volete già procurarvi i biglietti per alcune delle sue manifestazioni? Certo, c'è molto altro a Berlino nel 2017, ma molti eventi devono ancora annunciare le date o essere confermati. Ecco quindi la lista dei 30 eventi (più uno) da…
  • Toni Servillo, Dacia Maraini, Claudio Magris: sono solo alcuni dei nomi eccezionali che l'Istituto Italiano di Cultura di Berlino ha presentato come ospiti del programma del 2017, un programma ricchissimo che spazia tra arte, letteratura, filosofia, cinema, fino ad arrivare alla cucina italiana. Giovedì scorso in Istituto il direttore Luigi Reitani ci ha dato la possibilità…
  • Berlino Schule ritorna con una nuova offerta di corsi intensivi per chi vuole addentrarsi nel mondo della lingua tedesca: a gennaio partono i nuovi corsi di tedesco tenuti da insegnanti qualificati con pluriennale esperienza didattica in un ambiente stimolante dove sentirsi da subito a proprio agio. I corsi si svolgono con classi composte da massimo 12 partecipanti. Al…
  • Giovedì 28 luglio 2016, l'ambasciatore italiano a Berlino Pietro Benassi ha fatto visita alla redazione di Berlino Magazine. Durante l'incontro, ospitato presso la sede di Berlino Magazine/Berlino Schule in Gryphiusstraße 23, si è parlato di immigrazione italiana a Berlino e in Germania, della mancata iscrizione all'AIRE (Anagrafe Italiani Residenti all’Estero) di tanti…
  • "Un sestetto dallo charme rétro che dispiega il suo strambo universo con una grazia che tocca nell'intimo". Così il settimanale francese Télérama descrive i Moriarty, band franco-americana che da dieci anni riempie location di ogni tipo, da teatri e palchi dei festival a transatlantici, prigioni, castelli toscani in rovina e un treni notturni, almeno…

Leave a Reply