Berlino, tornano Manuel Agnelli e i suoi Afterhours. Tutto ciò che c’è da sapere sul concerto

afterhours magliocchetti001 WEBLOW 1

Nella capitale tedesca un nuovo concerto di una delle band che ha cambiato la storia del rock indipendente italiano.

La prima volta a Berlino fu nel 1991 all’interno dei Berlin Indipendence Days, l’ultima nel 2011: fin dagli albori della loro fondazione, 1985, gli Afterhours si sentono legati a doppio filo con la Germania. Sarà che Manuel Agnelli ha da sempre una particolare attenzione per il pubblico all’infuori dell’Italia, tanto da avere dei testi in inglese per quasi tutte le canzoni già pubblicate in italiano, ma è indubbio che la capitale tedesca abbia sempre affascinato la band milanese tanto che nel 2008 pubblicarono la canzone Riprendere Berlino.

Il concerto di Berlino. Il rapporto tra la band milanese e la capita tedesca si arricchisce di un nuovo elemento: il concerto del prossimo 25 aprile. Avverrà al Bi Nuu alle 20.00. La band presenterà il nuovo album ‘Folfiri o Folfox’,  pubblicato lo scorso anno. Il live rientra all’interno di un  tour europeo che inizierà il 20 aprile a Bruxelles e proseguirà a Londra (il 21), Dublino (il 23) e  Amsterdam (il 24). Dopo Berlino, ci saranno Parigi (il 27) e Barcellona (il 29).

afterhours_annuncio

AFTERHOURS – BERLIN

25 Aprile, ore 20.00

BI NUU – Schlesisches Tor 10997 Berlin

PRE-SALE: 22,30 euro

acquistabile da Koka36

https://www.koka36.de/afterhours_ticket_80088.html

o alla cassa a 25 euro

Evento Facebook

Bio ufficiale Afterhours:

http://www.afterhours.it/

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

One Response to “Berlino, tornano Manuel Agnelli e i suoi Afterhours. Tutto ciò che c’è da sapere sul concerto”

  1. Andrea

    Ciao sono del Afterhours Fan Club, sapreste darmi qualche indicazione in piu’ sul Berlin Indipendence Days del 1991, manifesti, immagini o dove si sono svolti i concerti? Forse ha cambiato nome in questi anni?
    Grazie!!

    Rispondi

Leave a Reply