Berlino non sta mai ferma come dimostra questo fantastico video

video

Berlino è una città in continua evoluzione, ma che stranamente resta sempre fedele a se stessa come dimostra questo bellissimo video.

Così come accade a quasi tutte le capitali europee, anche Berlino è soggetta ai cambiamenti più disparati. Negli ultimi anni, infatti, la città è diventata più costosa , più hipster, e decisamente molto più alla moda. Eppure ci sono degli scorci, degli angoli nascosti che sono rimasti immutati nel corso degli anni. Il passato di Berlino non  può essere cancellato con uno schiocco di dita; il suo animo imprevedibile non può essere sbiadito dallo scorrere inesorabile del tempo. Questo bellissimo video ci dimostra, che nonostante i cambiamenti politici, sociali ed economici, la capitale tedesca riesce a preservare la sua istintiva tendenza alla trasgressione e al dinamismo continuo.

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Federica Zeppieri

Viaggiatrice instancabile e lettrice insaziabile, amo tutto ciò che rappresenta evasione fisica e mentale. Gli aeroporti e le librerie sono i miei luoghi preferiti. Adoro la sabbia, l'odore della benzina, gli ostelli sovraffollati, le supercazzole, i film trash e la polemica fine a se stessa. I miei sport preferiti sono il disegno e il trekking in solitaria. Cervello germanico e cuore latino, di giorno passeggio per le strade di Berlino, di notte sogno il Brasile.

Leave a Reply