Berlino, paziente spara a medico e poi tenta il suicidio

Sparatoria a Berlino presso il campus medico Benjamin Franklin sito nella zona di Steglitz e appartenente all’università Charité: è quanto accaduto oggi, mercoledì 26 luglio, intorno alle 13.00. Lo riportano i maggiori media locali (qui il Berliner Morgenpost) ed è confermato dalla polizia.

La vittima sarebbe un medico della struttura. L’uomo sarebbe un paziente dell’ospedale. Un’unità speciale della polizia è presente sul posto. Non si conoscono ancora i motivi del gesto. Seguiranno aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO DELLE 15:07.  Nonostante l’intervento di urgenza, il medico è deceduto. Lascia una moglie e due bambini.

Related Posts

  • Martedì scorso in un parco di Lichtenberg, quartiere in zona est di Berlino, è stato ritrovato il corpo senza vita di una neonata. Come riportato dalla B.Z., ha effettuato la macabra scoperta un 31enne che, intorno alle 15, stava passeggiando nel piccolo parco di Ruschestraße. L'uomo è tornato di corsa…
  • Ancora un episodio di cronaca nera a Berlino, questa volta finito in tragedia. Nella notte tra venerdì e sabato, verso le 24:00, la polizia è stata chiamata a intervenire nell'area del RAW, l'ex complesso industriale nel quartiere di Friedrichshain noto per l'animata vita notturna. Arrivate sul posto, le forze dell'ordine hanno…
  • La polizia di Berlino ha divulgato ulteriori dettagli circa l'identità di Stefan Unterweger. Il 34enne italiano è stato trovato senza vita nel parco Volkspark Friedrichshain domenica 14 maggio. Il suo corpo è stato ritrovato alle 5 del mattino all’interno del parco Volkspark Friedrichshain, zona centro est di Berlino, a poco…
  • Terribile atto di violenza a Colonia. Nella notte tra sabato e domenica un giovane di origini berlinesi è stato bruciato vivo nei pressi della stazione ferroviaria centrale. La vittima, un senzatetto 29enne di nome Basti, è stato trovato da alcuni agenti di polizia con i vestiti ancora in fiamme. Nonostante l'intervento…
  • Questa mattina alle 9.45 un dipendente del Badeschiff, la famosa piscina all'aperto sulla Sprea del quartiere di Treptow, ha trovato un cadavere che galleggiava nel fiume. L'uomo ha subito chiamato i vigili del fuoco che sono accorsi sul luogo insieme alla polizia. I soccorsi hanno estratto il corpo dall'acqua e l'hanno…

Leave a Reply