Berlino, precipita dal ponte di Warschauer Straße per salvare il suo cellulare

Un episodio alquanto insolito si è verificato questa mattina sul ponte di Warschauer Straße, nel quartiere di Friedrichshain a Berlino. Come riportato dalla polizia federale al Tagesspiegel, non erano ancora le 7 del mattino quando un uomo è precipitato dal ponte di Warschauer Straße sui binari della S-Bahn, i treni suburbani della capitale tedesca. Stando alle dichiarazioni di alcuni testimoni, l’uomo stava cercando di afferrare il cellulare che gli era sfuggito di mano quando si è sporto troppo dal parapetto e ha perso l’equilibrio.

Per via della caduta di diversi metri, l’uomo ha riportato gravi lesioni. La polizia non ha tuttavia voluto pronunciarsi in dettaglio sulla gravità della condizione dell’uomo, che è stato trasportato e ricoverato immediatamente in ospedale. L’identità della vittima non è stata resa nota. Poiché l’uomo è precipitato tra i binari della S-Bahn e quelli dei treni interurbani, il traffico delle linee S5, S7 e S75 è stato interrotto temporaneamente e la stazione di Warschauer Straße prontamente evacuata per permettere il tempestivo intervento dei soccorsi.

Foto di copertina © Berliner Büchertisch

Related Posts

  • A Berlino una madre ha istigato il figlio e i suoi due amici a fare una rapina in un negozio situato in zona Altglienicke. La rapina è avvenuta martedì scorso alle ore 6.30 della mattina in un negozio situato in Köpenicker Straße, zona Altglienicke. I rapinatori sono tre ragazzi di…
  • Domenica mattina scorsa il cadavere di un 17enne è stato ritrovato nei pressi dei binari della S-Bahn di Yorckstraße, Berlino. Esattamente 24 ore dopo un'altra persona senza vita è stata scoperta tra le stazioni metro di Friedrichshagen e Rahnsdorf. Come riportato dalla polizia di Berlino e dalla B.Z., è stato il conducente di un treno…
  • Dopo una notte di bagordi un uomo ha fatto irruzione nell'area di servizio situata di fronte al popolare club Kater Blau completamente nudo. L'avvenimento sarebbe accaduto il 4 marzo 2017 alle prime luci dell'alba. Dopo una serata a base di alcool e droghe, un uomo di 26 anni ha fatto…
  • Un uomo è stato investito da un treno della S-Bahn, la metropolitana di superficie di Berlino, ed ha riportato gravi ferite. L'episodio è successo stamattina presto all'altezza della stazione S-Bahn di Tiergarten, zona Mitte. Come comunicato dalla polizia di Berlino, la vittima si era seduta sull'orlo della banchina quando un…
  • Una storia che ha dell'assurdo: protagonisti 3 italiani arrestati per aver puntato un laser su un elicottero della polizia di Berlino. La settimana scosa un furgone della polizia è stato preso a sassate mentre percorreva Rigaer Straße in direzione del quartiere orientale di Friedrichshain. Il lancio delle pietre sarebbe avvenuto dall'alto…

Leave a Reply