Lavoro a Berlino, nuovo ristorante italiano Neukölln cerca cuoco

Lavoro a Berlino. “Cantina Lou, nuovo piccolo ristorante italiano nella zona di Neukölln a Berlino, cerca cuoco a partire da giugno 2015. Assunzione in regola al 100%. Chi è interessato può mandare il proprio curriculum a cantinalou@yahoo“.

Cerca altre offerte di lavoro a Berlino e in Germania, clicca qui 

Controlla la lista di 84 siti dove cercare lavoro in Germania, clicca qui 

Photo: (C) Jens karlsson CC By SA 2.0

Related Posts

  • Cercare lavoro in Germania? All'argomento abbiamo già dedicato diversi articoli (come questo) nonché abbiamo una sezione apposita con offerte di lavoro per italiani (questa). Quanto segue è una nuova lista di siti per cercare lavoro divisa tra normali siti con offerte standard, motori di ricerca utili per cercare offerte, siti…
  • Il Ristorante italiano Arcino's, Wilhelmstrasse 88a, zona Spandau di Berlino (13593), cerca un barista per 4/5 ore al giorno. Per ulteriori informazioni scrivere un messaggio o chiamare lo 030/3614935.   Cerca altre offerte di lavoro a Berlino e in Germania, clicca qui    Photo: © Georgie Pauwels
  • Come funziona l'assicurazione sanitaria in Germania? Ce ne parlerà Serena Manno, referente italiana dell'AOK Nordost, con un incontro gratuito di un'ora circa mercoledì 18 marzo dalle 18.30 alle 19.30 creato per chiarire i dubbi più ricorrenti di chi vuole iniziare un'attività lavorativa in Germania e deve fare i conti con…
  • Il café/piccolo ristorante La Isla di Wilmersdorfer Straße 152 A,  zona Charlottenburg di Berlino cerca cuoco italiano con buona conoscenza del tedesco per lavoro a tempo pieno. Il cuoco lavorerà da solo in cucina. Si chiede a chi si vuole proporsi di portare la propria candidatura direttamente presso il locale (dalla…
  • Lavoro a Berlino. Al Ristorante Mazzini - Kurfürstendamm 212, zona Charlottenburg di Berlino - si cerca un cuoco con esperienza per turni serali , cinque giorni la settimana. Se interessati inviare C.V alla seguente e-mail : mail@mazzini-berlin.com e telefonare al : 030/ 88629454 per prendere un appuntamento per un eventuale colloquio.…

One Response to “Lavoro a Berlino, nuovo ristorante italiano Neukölln cerca cuoco”

  1. alfred

    ciao mi chiamo alfred o 33 ani volevo lavorare chome lavapjati

    Rispondi

Leave a Reply