Berlino, S-Bahn interrotte a Zoo e Friedrichstraße. Controlli della polizia in corso

Un intervento della polizia presso la stazione centrale di Berlino (Hauptbahnhof) sta attualmente causando gravi disagi.

Il traffico dei treni suburbani (S-Bahn) è stato interrotto tra le fermate di Friedrichstraße e Zoologischer Garten. Disponibile traffico pendolare per le linee S-Bahn a est di Friedrichstraße e a ovest di Zoologischer Garten.

Schermata 2017-03-01 alle 15.26.06

Aggiornamento ore 16.05

L’intervento della polizia presso la stazione centrale di Berlino è terminato. Il traffico sta riprendendo gradualmente.

Schermata 2017-03-01 alle 16.00.33

Banner Scuola Schule

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

Foto di copertina: S-Bahn 5 Berlin-Spandau © julienghien1 CC BY 2.0

Related Posts

  • Un uomo è stato investito da un treno della S-Bahn, la metropolitana di superficie di Berlino, ed ha riportato gravi ferite. L'episodio è successo stamattina presto all'altezza della stazione S-Bahn di Tiergarten, zona Mitte. Come comunicato dalla polizia di Berlino, la vittima si era seduta sull'orlo della banchina quando un…
  • Domenica mattina scorsa il cadavere di un 17enne è stato ritrovato nei pressi dei binari della S-Bahn di Yorckstraße, Berlino. Esattamente 24 ore dopo un'altra persona senza vita è stata scoperta tra le stazioni metro di Friedrichshagen e Rahnsdorf. Come riportato dalla polizia di Berlino e dalla B.Z., è stato il conducente di un treno…
  • Un altro episodio di violenza sui mezzi di trasporto pubblico a Berlino. Il fatto si è verificato lo scorso venerdì sera sulla linea 46 della S-Bahn. Come riportato da Berliner Zeitung, B.Z. e Berliner Morgenpost e confermato dalla polizia federale, un ragazzo di 16 anni ha aggredito e abusato di…
  • Lunedì mattina la polizia di Berlino è dovuta intervenire per arrestare un uomo di 36 anni che si era masturbato su un vagone della metro, molestando una donna di 54. L'episodio, successo a bordo di un treno della S-Bahn 75 partito da Wartenberg e diretto a Westkreuz, si è verificato tra le stazioni di Gehrenseestraße…
  • Quando cadde il muro tra i tanti problemi “politici” da affrontare ci fu anche quello di decidere quale stazione utilizzare come snodo ferroviario principale per la città. Ad ovest quella dello Zoo di Berlino, ad est quella di Lichtenberg: chi avrebbe dovuto avere l’onore di rimanere al centro dell’attenzione? In…

Leave a Reply