Berlino, si masturba sulla metro. Treno bloccato, interviene la polizia

Lunedì mattina la polizia di Berlino è dovuta intervenire per arrestare un uomo di 36 anni che si era masturbato su un vagone della metro, molestando una donna di 54. L’episodio, successo a bordo di un treno della S-Bahn 75 partito da Wartenberg e diretto a Westkreuz, si è verificato tra le stazioni di Gehrenseestraße e Springpfuhl.

I fatti. Come riportato da Berliner Morgenpost, il 36enne, che era salito a bordo della S75 a Gehrenseestraße, si è abbassato i pantaloni, si è fermato davanti alla donna e ha cominciato a masturbarsi. La 54enne, a bordo da Hohenschönhausen, ha subito avvertito la polizia e tirato il freno di emergenza. Quando il conducente è arrivato nel vagone per verificare il motivo dell’arresto, ha potuto anche lui constatare come l’uomo, totalmente ubriaco, si stesse ancora masturbando. Il 36enne è stato fermato dagli agenti alla stazione di Springpfuhl e sarà ora indagato per atti osceni in luogo pubblico.

Foto di copertina © YouTube

Banner Scuola Schule

Related Posts

  • Nella notte tra domenica e lunedì un 28enne ubriaco ha picchiato un conducente della S-Bahn 7 di Berlino, metro di superficie diretta ad Ahrensfelde. Come riportato dal Berliner Morgenpost, era circa l'una e venti di notte quando la vittima, un uomo di 32 anni, ha fermato il treno nella stazione-capolinea di Ahrensfelde, nella…
  • Domenica mattina scorsa il cadavere di un 17enne è stato ritrovato nei pressi dei binari della S-Bahn di Yorckstraße, Berlino. Esattamente 24 ore dopo un'altra persona senza vita è stata scoperta tra le stazioni metro di Friedrichshagen e Rahnsdorf. Come riportato dalla polizia di Berlino e dalla B.Z., è stato il conducente di un treno…
  • Tragica scoperta nella periferia sud di Berlino: una donna di 37 anni è stata trovata morta nei pressi dei binari della S-Bahn che conduce all'aeroporto di Schönefeld. Il ritrovamento, avvenuto nelle prime ore di martedì, ha causato l'intervento della polizia di Potsdam e interruzioni alle linee S-Bahn 45 e 9 tra le…
  • Un tutto nella Berlino post riunificazione, quando, finalmente le linee della metro si fermavano ad ogni stazione, ovest come est. Il terreno completamente incolto intorno al Reichastag che si vede dalla S-Bahn che da ovest attraversa la città sembra un'immagine risalente a secoli passati, siamo però nel luglio 1990, solo…
  • Martedì scorso intorno alle 17:50 tre controllori hanno picchiato un 21enne presso la stazione Ringbahn (la S-Bahn circolare di Berlino) di Beusselstraße, in zona Moabit. Come comunicato ieri dalla polizia e riportato dal Berliner Morgenpost, i tre addetti stavano procedendo a un controllo biglietti di routine e hanno così rivolto la parola al ragazzo.…

Leave a Reply